Frake Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ragazzi! Finalmente sono tornato con la terza edizione del giveaway! La aspettavate davvero in tanti ed eccovi il solito video del contest!! In bocca al lupo a tutti!!! >https://www.youtube.com/watch?v=1c_M10Y1O_w >https://www.youtube.com/watch?v=gPOrB1jWWRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipo come sempre, con la speranza di vincere qualcosina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Iscritto....E soprattuto partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 cosa sarebbe? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipo pure io va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 se qualcuno mi spiega in cosa consiste gli sarei molto grato... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipo come sempre, con la speranza di vincere qualcosina xD Dai questa volta andrà bene! cosa sarebbe? Nel video spiego tutto, è un giveaway nel quale ci sono 7 pokèmon in palio, per tutto il resto guarda il video! Per tutti: l'importante è commentare nel video, perchè l'estrazione la faccio tra quei commenti Qui potete pure commentare ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 se qualcuno mi spiega in cosa consiste gli sarei molto grato...Allora per partecipare non devi fare altro che seguire passo passo quello che dico nel video (il regolamento completo è in descrizione)Fra una settimana estrarrò i vincitori tra chi ha commentato il video e ha messo mi piace e regalerò i premi, nient'altro! Per qualsiasi dubbio sono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 xddddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipizzato ho scritto un papiro yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipo, come la penso sul canale l'ho scritto su YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non riesco a iscrivermi a youtube per iscriversi serve gmail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Si bisogna avere un account su youtube... Grazie a tutti quelli che esprimono consigli e pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Iscritto e commentato!Ma come si fa a sapere quando sarà concluso e chi sono i vincitori? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il contest dura una settimana, alla fine della quale pubblicherò un nuovo video dove farò l'estrazione quindi vedrete i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il contest dura una settimana, alla fine della quale pubblicherò un nuovo video dove farò l'estrazione quindi vedrete i vincitori scusa, ma dopo il video, non puoi pubblicare anche qui i nomi dei vincitori? In fondo i partecipanti li hai trovati su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Le scorse volte ho pubblicato il video dell'estrazione nella prima pagina del topic, subito sotto il video che trovate ora, ma se preferite faccio l'elenco anche in risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Le scorse volte ho pubblicato il video dell'estrazione nella prima pagina del topic, subito sotto il video che trovate ora, ma se preferite faccio l'elenco anche in risposta Secondo me è meglio fare anche una lista dei vincitori, sennò nonostante l'estrazione ti ritrovi gente come nella seconda che è ancora li a chiedere, lo so perchè mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ok farò anche come dici tu, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ok, grazie della spiegazione SI anche secondo me ha ragione lucapokemon, ti conviene pubblicare la lista dei vincitori in questo topic come risposta! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.