Matygioo Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Ciao a tutti, per completare il pokedex mi mancano questi leggendari... Se li avete potreste passarmeli per favore? Poi ve li restituisco subito, devo solo registrarli nel pokedex... Grazie. - regice- kyogre- jirachi- deoxis- mesprit- azelf- palkia- heatran- regigigas- giratina- cresselia- manaphy- darkrai- shaymin- arceus- thundurus- keldeo- genesect
Rei Harmonia Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Io di solito aiuto diversi utenti a completare il pokedex, però chiedo sempre qualcosina in cambio... se vuoi possiamo parlarne via mp.
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Anch'io ho aiutato un utente nella registrazione di alcuni pokemon, ma lui in cambio dava uno scizor flawless shiny kb... tu offriresti qualcosa? Se vuoi io li ho tutti
Gaila Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Posso farti registrare Kyogre, Jirachi, Deoxys, Mesprit, Azelf, Palkia, Regigigas, Giratina, Cresselia, Manaphy, Shaymin. L'unica cosa che chiedo è che mi vengano restituiti (e se hai Pokémon che mancano a me, possiamo farci un favore a vicenda).
Cedero Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Siccome è nuovo (gli ho detto io di creare un Post) mandategli un MP che quelli sa leggerli casomai non vede i commenti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.