Guest Ludo ✩ Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 salve mi è successo un casinmo con il salvataggio e quindi nulla offro:espeon timido 6 iv(cialex88),slurpuff birbona 5 iv(giovannetor) e dragonite(alekeldeo2000) decisa 5 iv tutti shiny kb tutti con abilità nascosta e qualche egg move ricordabiole offtro loro +capsula abilità +tyranitarite+mewtoite x .tutti e tre per mamoswine con AO arash e mosse evento dei campionati di assagops:tra parentesi chi me li ha dati
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Io non ce l' ho, ma ti garantisco che offri troppo XD
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Io lo ho ma non mi interessano quelli shiny anzi quelli del mercatino ma mi hanno detto molti che sono powersaves xk non hanno ricordi !
Guest Ludo ✩ Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 veramente sono jap gli eventi del mio mercatino(ma magmar e electubuzz inglesi)
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Bah puoi cambiare nazionalità con il powersaves peccato che la prova schiacciante sia L AO di Electabuzz e magmar E poi se lo dice simo XD persona fidatissima io ci credo quindi non mi fido
Guest Ludo ✩ Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 gli eventi mi sono stati dati da sKossa45 quindi io mi fido di lui e io non ho offerto i miei venti ma 3 flaw kb
Kintah Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 l'unica cosa che posso dire è che pokemago è onesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.