Vai al commento

[Film] I Guardiani della Galassia.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Come in molti sanno, sta per uscire il film dei guardiani della galassia. Per chi non sa chi sono, vada a cercare su wikipedia. Per chi invece sa chi sono oppure non ha voglia di cercare resti qui a leggere. Perché questo film potrebbe diventare una perla. Una roba tipo gli Avengers, un action-comedy che sa essere epico al momento giusto. Sembra anche fedele all'originale, con il duello tra Gamora e Nebula (che sembra essere identica al fumetto). Voglio sapere cosa ne pensate.

Inviato

Quando vidi il trailer tempo fa la prima cosa che ho pensato è che Bautista vuole seguire le orme di The Rock , si fanno più soldi così che a lanciarsi da un ring  :asduj1:.

In ogni caso lo vedrò (quando potrò)!

Inviato

Riesumo questo topic visto che Guardiani della Galassia è uscito nei giorni scorsi in Italia.

Oh, ma quanto è figo? Cioè, è magnifico, è veramente il miglior film Marvel che io abbia mai visto.

Inviato

Oh, ma quanto è figo? Cioè, è magnifico, è veramente il miglior film Marvel che io abbia mai visto.

Veramente? Mi stai invogliando ad andare al cinema a vederlo :o

Inviato

Riesumo questo topic visto che Guardiani della Galassia è uscito nei giorni scorsi in Italia.

Davvero? Più bello di Avengers? :0

Meglio che vado a vedere quel film! :c

Inviato

Sono andato oggi a vederlo al cinema, scene divertenti, mi aspettavo una Batista Bombs ma non sono stato accontentato :D
Bello ma preferisco di più The Avengers.

Inviato

Veramente? Mi stai invogliando ad andare al cinema a vederlo :o

Davvero? Più bello di Avengers? :0

Meglio che vado a vedere quel film! :c

Già , ma è diverso da Iron Man, Thor, Captain America e tutti gli altri. Non aspettatevi i supereroi, più dei personaggi fighi che fanno morire dal ridere ahahahah

Molto più Sci-Fi degli altri film Marvel. I Guardiani della Galassia sono tutti particolari a loro modo. Anche il villain è riprodotto benissimo.

The Avengers al confronto è nulla, per quanto mi riguarda.

Ah, ricordatevi la scena dopo i titoli di coda.

Inviato

Film Marvel = immancabile scena dopo i titoli di coda.

Ecco qualcuno sotto spoiler o via Pm può soiegarmi il senso di quella scena? Sono rimasto...boh

Inviato

Ecco qualcuno sotto spoiler o via Pm può soiegarmi il senso di quella scena? Sono rimasto...boh

I tre personaggi che appaiono sono il Collezionista (già  apparso nel film), Cosmo il Cane e Howard il Papero. Sul Collezionista c'è poco da dire, raccoglie cimeli per l'universo e li custodisce ad Ovunque in un suo museo personale. Cosmo è un componente dei Guardiani della Galassia (nei fumetti infatti sono molti di più) che però al cinema è stato tagliato, Howard invece è un personaggio Marvel esterno. Quella scena credo serva come trampolino di lancio per Guardiani della Galassia 2 (che uscirà  il 5 maggio 2017), in quanto stando alle voci si dice che Cosmo entrerà  ufficialmente nella squadra anche sul grande schermo e che Howard potrebbe avere un suo film dedicato.

Inviato

Visto. Neppure io avevo capito la scena finale. Film carino, comunque, anche se non paragonabile minimamente a Avengers imho.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...