StabnShoot Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Come in molti sanno, sta per uscire il film dei guardiani della galassia. Per chi non sa chi sono, vada a cercare su wikipedia. Per chi invece sa chi sono oppure non ha voglia di cercare resti qui a leggere. Perché questo film potrebbe diventare una perla. Una roba tipo gli Avengers, un action-comedy che sa essere epico al momento giusto. Sembra anche fedele all'originale, con il duello tra Gamora e Nebula (che sembra essere identica al fumetto). Voglio sapere cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Lo andrò a vedere appena uscirà ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 È una delle Marvel Productions che più mi ispirano, sicuramente lo andrò a vedere sul grande schermo. Rocket vale da solo il prezzo del biglietto.Han già rilasciato un trailer comunque.[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=VHS1Q2rNVjI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Quando vidi il trailer tempo fa la prima cosa che ho pensato è che Bautista vuole seguire le orme di The Rock , si fanno più soldi così che a lanciarsi da un ring .In ogni caso lo vedrò (quando potrò)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Riesumo questo topic visto che Guardiani della Galassia è uscito nei giorni scorsi in Italia.Oh, ma quanto è figo? Cioè, è magnifico, è veramente il miglior film Marvel che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Oh, ma quanto è figo? Cioè, è magnifico, è veramente il miglior film Marvel che io abbia mai visto. Veramente? Mi stai invogliando ad andare al cinema a vederlo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Riesumo questo topic visto che Guardiani della Galassia è uscito nei giorni scorsi in Italia. Oh, ma quanto è figo? Cioè, è magnifico, è veramente il miglior film Marvel che io abbia mai visto. Davvero? Più bello di Avengers? :0 Meglio che vado a vedere quel film! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sono andato oggi a vederlo al cinema, scene divertenti, mi aspettavo una Batista Bombs ma non sono stato accontentato Bello ma preferisco di più The Avengers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Veramente? Mi stai invogliando ad andare al cinema a vederlo :o Davvero? Più bello di Avengers? :0 Meglio che vado a vedere quel film! :c Già , ma è diverso da Iron Man, Thor, Captain America e tutti gli altri. Non aspettatevi i supereroi, più dei personaggi fighi che fanno morire dal ridere ahahahah Molto più Sci-Fi degli altri film Marvel. I Guardiani della Galassia sono tutti particolari a loro modo. Anche il villain è riprodotto benissimo. The Avengers al confronto è nulla, per quanto mi riguarda. Ah, ricordatevi la scena dopo i titoli di coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ah, ricordatevi la scena dopo i titoli di coda. Film Marvel = immancabile scena dopo i titoli di coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Grazie per le informazioni preziose, vedrò anche la scena dopo i titoli di coda allora! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Film Marvel = immancabile scena dopo i titoli di coda.Ecco qualcuno sotto spoiler o via Pm può soiegarmi il senso di quella scena? Sono rimasto...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ecco qualcuno sotto spoiler o via Pm può soiegarmi il senso di quella scena? Sono rimasto...boh I tre personaggi che appaiono sono il Collezionista (già apparso nel film), Cosmo il Cane e Howard il Papero. Sul Collezionista c'è poco da dire, raccoglie cimeli per l'universo e li custodisce ad Ovunque in un suo museo personale. Cosmo è un componente dei Guardiani della Galassia (nei fumetti infatti sono molti di più) che però al cinema è stato tagliato, Howard invece è un personaggio Marvel esterno. Quella scena credo serva come trampolino di lancio per Guardiani della Galassia 2 (che uscirà il 5 maggio 2017), in quanto stando alle voci si dice che Cosmo entrerà ufficialmente nella squadra anche sul grande schermo e che Howard potrebbe avere un suo film dedicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Visto. Neppure io avevo capito la scena finale. Film carino, comunque, anche se non paragonabile minimamente a Avengers imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.