Vai al commento



[Film] I Guardiani della Galassia.


StabnShoot

Post raccomandati

Come in molti sanno, sta per uscire il film dei guardiani della galassia. Per chi non sa chi sono, vada a cercare su wikipedia. Per chi invece sa chi sono oppure non ha voglia di cercare resti qui a leggere. Perché questo film potrebbe diventare una perla. Una roba tipo gli Avengers, un action-comedy che sa essere epico al momento giusto. Sembra anche fedele all'originale, con il duello tra Gamora e Nebula (che sembra essere identica al fumetto). Voglio sapere cosa ne pensate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vidi il trailer tempo fa la prima cosa che ho pensato è che Bautista vuole seguire le orme di The Rock , si fanno più soldi così che a lanciarsi da un ring  :asduj1:.


In ogni caso lo vedrò (quando potrò)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesumo questo topic visto che Guardiani della Galassia è uscito nei giorni scorsi in Italia.

Oh, ma quanto è figo? Cioè, è magnifico, è veramente il miglior film Marvel che io abbia mai visto.

Davvero? Più bello di Avengers? :0

Meglio che vado a vedere quel film! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente? Mi stai invogliando ad andare al cinema a vederlo :o

 

Davvero? Più bello di Avengers? :0

Meglio che vado a vedere quel film! :c

 

Già , ma è diverso da Iron Man, Thor, Captain America e tutti gli altri. Non aspettatevi i supereroi, più dei personaggi fighi che fanno morire dal ridere ahahahah

Molto più Sci-Fi degli altri film Marvel. I Guardiani della Galassia sono tutti particolari a loro modo. Anche il villain è riprodotto benissimo.

The Avengers al confronto è nulla, per quanto mi riguarda.

 

Ah, ricordatevi la scena dopo i titoli di coda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film Marvel = immancabile scena dopo i titoli di coda.

Ecco qualcuno sotto spoiler o via Pm può soiegarmi il senso di quella scena? Sono rimasto...boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qualcuno sotto spoiler o via Pm può soiegarmi il senso di quella scena? Sono rimasto...boh

I tre personaggi che appaiono sono il Collezionista (già  apparso nel film), Cosmo il Cane e Howard il Papero. Sul Collezionista c'è poco da dire, raccoglie cimeli per l'universo e li custodisce ad Ovunque in un suo museo personale. Cosmo è un componente dei Guardiani della Galassia (nei fumetti infatti sono molti di più) che però al cinema è stato tagliato, Howard invece è un personaggio Marvel esterno. Quella scena credo serva come trampolino di lancio per Guardiani della Galassia 2 (che uscirà  il 5 maggio 2017), in quanto stando alle voci si dice che Cosmo entrerà  ufficialmente nella squadra anche sul grande schermo e che Howard potrebbe avere un suo film dedicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...