~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Chi di voi Poké-Minecraftiani gioca nel server Hub degli sphx dove sono compresi i server HG ??? Scrivete qui il nome con cui vi chiamate là e mandatemi un MP per fare eventuali team ( E massacrare gli atleti... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Penso sia spam (almeno , 1 anno fa lo era) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Caro Roxas , lo spam è per gli altri forum pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Reputo gli SpHx uno dei circuiti peggiori italiani.Basta dire che sono aperti a chi non ha comprato il gioco e che vende kit vip (e si ha descritto anche il 99% dei server italiani). Comunque si, dovrebbe essere spam dato che anche PM aveva un server minecraft, anche se è ormai morto sepolto lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Reputo gli SpHx uno dei circuiti peggiori italiani.Basta dire che sono aperti a chi non ha comprato il gioco e che vende kit vip (e si ha descritto anche il 99% dei server italiani). Comunque si, dovrebbe essere spam dato che anche PM aveva un server minecraft, anche se è ormai morto sepolto lel Lo hai detto infatti. I kit si pagano con i coin e io mi ci trovo abbastanza bene ....Allora ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.