Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cerco questi tre pokemon per thundurs possibilmente con introforza ghiaccio aggiungo inoltre che non accetto pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ce l'ho io con destinobbligato e furtivombra come egg move....mi sembra a 5 iv anche se non ricordo quali...Interessa???'no niente scusami mi sono sbagliato non è come lo cerchi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io ho gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 gardevoir shiny timido 5 iv a 31 tranne attacco? mi interessa guarda pure sul mio mercatino cosa ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cosa offri? Io ho Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 posso darti tornadus flawless con introforza/ghiaccio da usare sotto la pioggia. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 guardate nel mio mercatino in firma cosa vi può interessarevi interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io avevo tornadus , credo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Li ho tutti e 3, thundurus ha introforza ghiaccio e la ha ancha tornadus. Io cerco leggendari flawless. Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 non ho leggendari flawless da offrire il trio è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Credo di si, non ho la certezza assoluta perchè li ho ricevuti tramite scambio, ma non hanno nulla di sospettoso, da questo punto di vista sono molto esigente anche io XD (comunque in caso li clonerei) però io cerco solo leggendari flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 allora niente,ripeto non ho leggendari flawless da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 D'accordo, in caso te ne capitasse qualcuno non esitare a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 da chi li hai avuti? utente del forum o giocatore straniero? il fatto è che mi scoccerebbe dare un leggendario flawless legit per uno dalla legittimità dubbia (non dico che lo siano,ma come tu stesso hai detto non ne sei sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 utenti del forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ti ricordi chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ricordo solo thundurus da rubber strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ok cerchi solo e solamente leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.