Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 oggi c'è gara 1 della finale playoff nba 2014 ! tiferete spurs o heat ?io personalmente spurs, perchè il nostro marco belinelli è il primo italiano di sempre a giungere a una finale nba, e lo fa da protagonista. e voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 mi spiace ma sono un tifoso sfegatato del prescelto ho ttt le maglie di tutti colori forza the king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Gli Spurs vinsero anche l'anno scorso mi sembra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Gli Spurs vinsero anche l'anno scorso mi sembra (?) risposta sbagliata ha vinto il re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 purtroppo ha vinto il finto re. perchè ricordo che il re ha vinto 2 titoli. kobe bryant 5, michael jordan 6. bill russel addirittura 11. quando avrà almeno 5 titoli, chiamatelo re. per ora è un reuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 mi dispiace ma lebron è il piu forti di tutti come dice buffa e tranquillo e credo che ne capiscano di basket e poi anke io ne capisco molto di nba e ti ricordo che jordan il primo anello lo vinse ha 27 anni come the chosen one e bryant basta ormai è stato surclassato da luie poi è il piu forte di tutti non ce nulla da direno lo puo marcare nessuno, puo fare tutti i ruoli.....fisicamente è un mostro alto 2.03 e pesa 120 kg con una rapidità impressionante meglio di cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 e per dire queste cose tu sei convinto che buffa pensi che lebron sia il più forte di tutti ? no. lui dice sempre che il giocatore di cui parla è un mostro. riguardo jordan, guardati buffa che ne parla e capisci perchè lo ha vinto a 27 anni. e che giustifica dai al fatto che ritieni kobe "surclassato" ?ah io ho giocato 10 anni a basket, ne so "qualcosina" anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 .cmq si devo essere sincero però sinceramente tecnicamente è piu forte kobe ma ormai il basket cosi come il calcio è cambiato però lebron james è piu forte......si ma quello non lo contavo che jordan sarà sempre il numero uno ma lebron gli si sta avvicinando notevolmente anno dopo anno e ogni anno fa record su record.....cmq sarà una bellissima finale speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io tiferei beli anche se si trovasse di fronte i miei lakers, orgoglio italiano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 e lo so fa piacere anke a me che un italiano sia in finale ma non posso farci niente mi piace troppo lebron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 si vedrà domani. perchè io sono st****o e non posso vedere la partita, perchè non ho sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io ce lo ma lavoro domani mattina le 6,30 arriva prsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grandissimo tifoso di lebron ma in qst serie troppo deludente..doveva stare oltre i 35 visto k la squadra non esisteva e non può vincere giocando un quarto a partita..grandissimi spurs k li hanno dominanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.