Vai al commento



Finali playoff NBA


Rubber Strawhat

Post raccomandati

mi dispiace ma lebron è il piu forti di tutti come dice buffa e tranquillo e credo che ne capiscano di basket e poi anke io ne capisco molto di nba e ti ricordo che jordan il primo anello lo vinse ha 27 anni come the chosen one e bryant basta ormai è stato surclassato da lui


e poi è il piu forte di tutti non ce nulla da dire


no lo puo marcare nessuno, puo fare tutti i ruoli.....fisicamente è un mostro alto 2.03 e pesa 120 kg con una rapidità  impressionante meglio di cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e per dire queste cose tu sei convinto che buffa pensi che lebron sia il più forte di tutti ? no. lui dice sempre che il giocatore di cui parla è un mostro. riguardo jordan, guardati buffa che ne parla e capisci perchè lo ha vinto a 27 anni. e che giustifica dai al fatto che ritieni kobe "surclassato" ?


ah io ho giocato 10 anni a basket, ne so "qualcosina" anch'io ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.cmq si devo essere sincero però sinceramente tecnicamente è piu forte kobe ma ormai il basket cosi come il calcio è cambiato però lebron james è piu forte......si ma quello non lo contavo che jordan sarà  sempre il numero uno ma lebron gli si sta avvicinando notevolmente anno dopo anno e ogni anno fa record su record.....cmq sarà  una bellissima finale speriamo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimo tifoso di lebron ma in qst serie troppo deludente..doveva stare oltre i 35 visto k la squadra non esisteva e non può vincere giocando un quarto a partita..grandissimi spurs k li hanno dominanti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...