Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ciao a tutti ! avete leggendari da scambiare ? Mi servono per finire il pokédex fatemi sapere cosa volete in cambio, a presto ! (io ho solo mewtwo, zygarde, yveltal, celebi e fra poco zapdos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io ho un thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Credo di non avere flawless :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ma sai clonare? perchè se si ho articuno,rayquaza,kyogre ivs 31 e groudon ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Per clonare so che servono due console, giusto ? io ne ho solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai shiny ? ho un giratina e un entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ho ledyba e anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi interessa soltanto Celebi, tra quelli che offri. In cambio posso offrirti uno di questi:- Rayquaza- Zapdos- Cresselia- Giratina- Thundurus- Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Celebi non lo offro, l'ho scritto perché ce l'ho già e non mi serve cmq se cambio idea ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Quei 2 shiny x giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E per prendere anche entei cosa vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Cerco shiny e leggendari che nn ho (quelli tuoi Li ho tutti) oppure qualche megapietra esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Accetteresti solamente uno shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Se fosse ivsato o di 6 gen forse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Allora niente mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.