Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 allora ho un riolu ingenuo flawless hp ice come dovrei evsarlo e che mosse drgli ha vuotonda e pugnoscarica cm egg.movesup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lucario e' uno sweeper, quindi in velocita' di sicuro. Poi avendo sia atk che atk sp buoni, puoi scegliere se dargli mosse fisiche, speciali, o anche miste nel suo caso. Pugniscarica non e' necessario perche' impara anche extrarapido che e' anche meglio, io punterei su un set fisico dato che impara danzaspada, ma comunque, come gia' detto, nel suo caso puoi scegliere.Quindi 252 evs in velocita, 252 in atk/atk sp, e 4 in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 si ma megaevoluto impara adattabilità e pugnoscarica credo sia la migliore in piu zuffa hp ice protect come lo vedete??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non protezione che a lui non serve, e al suo posto danzaspada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ma credo che non avrà mai tempo di danzare almeno che l'avversario sia uno stolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Lucario e' uno sweeper, quindi in velocita' di sicuro. Poi avendo sia atk che atk sp buoni, puoi scegliere se dargli mosse fisiche, speciali, o anche miste nel suo caso. Pugniscarica non e' necessario perche' impara anche extrarapido che e' anche meglio, io punterei su un set fisico dato che impara danzaspada, ma comunque, come gia' detto, nel suo caso puoi scegliere.Quindi 252 evs in velocita, 252 in atk/atk sp, e 4 in ps pugnoscarica è la priority stabbata contro roccia/folletto inoltre con adattabilità ha pb 80 che è tantissimo per una priority inoltre il set speciale ha accesso a vuotonda,latra priority stabbata che va a pb 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ma credo che non avrà mai tempo di danzare almeno che l'avversario sia uno stoltoLucario ha una buona velocita', dovrebbe riuscirci,ma non sono sicuro che poi resisterebbe all'attacco di quel turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 pugnoscarica è la priority stabbata contro roccia/folletto inoltre con adattabilità ha pb 80 che è tantissimo per una priority inoltre il set speciale ha accesso a vuotonda,latra priority stabbata che va a pb 80meta che dici come devo evsarlo questo lucario e che mosse gli do???hp ice,vuotonda,pugnoscarica,protezione,zuffa,cannonflas che gli do fai conto mi serve megaevoluto per il doppiose l'accoppio con amoongous potrebbe anke entrarci danzaspada ma è rischioso.......poi ne ho un altro allegro gia evsato att e velocità qullo fisico gia ha pugnoscarica se a posto di extrarapido metto terremoto è male come idea??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mai visto un Lucario con un hp. Se usi la variante fisica usa gelopugno al suo posto (penso sia mossa tutor, se riesci a procurartelo).Quanto al problema di danzaspada: tutti i Lucario si usano con una mossa che alza le statistiche: danzaspada per la variante fisica e congiura per quella speciale. Devi riuscire a mettere Lucario in una posizione favorevole, e, con un po' di predict, boostarti mentre l'avversario switcha. Per il tuo Lucario in particolare non so come aiutarti, ma ti consiglio di non usare la variante mista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 meta che dici come devo evsarlo questo lucario e che mosse gli do???hp ice,vuotonda,pugnoscarica,protezione,zuffa,cannonflas che gli do fai conto mi serve megaevoluto per il doppiose l'accoppio con amoongous potrebbe anke entrarci danzaspada ma è rischioso.......poi ne ho un altro allegro gia evsato att e velocità qullo fisico gia ha pugnoscarica se a posto di extrarapido metto terremoto è male come idea??? io lo uso così Lucario (M) @ LucariteTrait: Inner FocusEVs: 252 atk/252 vel/4 hpadamant nature (+atk,-Spatk)- close combat- bullet punch- sword dance- Earthquake un ipotetico set special potrebbe essere Lucario (M) @ LucariteTrait: Inner FocusEVs: 252 Satk/252 vel/4 hpmodest/timid nature- vaacum wave- nastly plot- cannonflash- hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 per il doppi mi consigli protezione o danzaspada?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 per il doppi mi consigli protezione o danzaspada?? io non so se usarlo in doppio secondo me da il meglio di se in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ti posso postare la squadra in mp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 perchè non qui? perlomeno oltre a me puoi ricevere aiuto da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 perche non posso qui meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.