Vai al commento


lucario aiuto


Lilloking88

Post raccomandati

Lucario e' uno sweeper, quindi in velocita' di sicuro. Poi avendo sia atk che atk sp buoni, puoi scegliere se dargli mosse fisiche, speciali, o anche miste nel suo caso. Pugniscarica non e' necessario perche' impara anche extrarapido che e' anche meglio, io punterei su un set fisico dato che impara danzaspada, ma comunque, come gia' detto, nel suo caso puoi scegliere.

Quindi 252 evs in velocita, 252 in atk/atk sp, e 4 in ps :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucario e' uno sweeper, quindi in velocita' di sicuro. Poi avendo sia atk che atk sp buoni, puoi scegliere se dargli mosse fisiche, speciali, o anche miste nel suo caso. Pugniscarica non e' necessario perche' impara anche extrarapido che e' anche meglio, io punterei su un set fisico dato che impara danzaspada, ma comunque, come gia' detto, nel suo caso puoi scegliere.

Quindi 252 evs in velocita, 252 in atk/atk sp, e 4 in ps :)

 

pugnoscarica è la priority stabbata contro roccia/folletto

 

inoltre con adattabilità  ha pb 80 che è tantissimo per una priority

 

inoltre il set speciale ha accesso a vuotonda,latra priority stabbata che va a pb 80

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma credo che non avrà  mai tempo di danzare almeno che l'avversario sia uno stolto

Lucario ha una buona velocita', dovrebbe riuscirci,ma non sono sicuro che poi resisterebbe all'attacco di quel turno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pugnoscarica è la priority stabbata contro roccia/folletto

 

inoltre con adattabilità  ha pb 80 che è tantissimo per una priority

 

inoltre il set speciale ha accesso a vuotonda,latra priority stabbata che va a pb 80

meta che dici come devo evsarlo questo lucario e che mosse gli do???hp ice,vuotonda,pugnoscarica,protezione,zuffa,cannonflas che gli do fai conto mi serve megaevoluto per il doppio

se l'accoppio con amoongous potrebbe anke entrarci danzaspada ma è rischioso.......poi ne ho un altro allegro gia evsato att e velocità  

qullo fisico gia ha pugnoscarica se a posto di extrarapido metto terremoto è male come idea???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai visto un Lucario con un hp. Se usi la variante fisica usa gelopugno al suo posto (penso sia mossa tutor, se riesci a procurartelo).

Quanto al problema di danzaspada: tutti i Lucario si usano con una mossa che alza le statistiche: danzaspada per la variante fisica e congiura per quella speciale. Devi riuscire a mettere Lucario in una posizione favorevole, e, con un po' di predict, boostarti mentre l'avversario switcha. Per il tuo Lucario in particolare non so come aiutarti, ma ti consiglio di non usare la variante mista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meta che dici come devo evsarlo questo lucario e che mosse gli do???hp ice,vuotonda,pugnoscarica,protezione,zuffa,cannonflas che gli do fai conto mi serve megaevoluto per il doppio

se l'accoppio con amoongous potrebbe anke entrarci danzaspada ma è rischioso.......poi ne ho un altro allegro gia evsato att e velocità  

qullo fisico gia ha pugnoscarica se a posto di extrarapido metto terremoto è male come idea???

 

 

io lo uso così

 

Lucario (M) @ Lucarite
Trait: Inner Focus
EVs: 252 atk/252 vel/4 hp
adamant nature (+atk,-Spatk)
- close combat
- bullet punch
- sword dance
- Earthquake
 
un ipotetico set special potrebbe essere
 
Lucario (M) @ Lucarite
Trait: Inner Focus
EVs: 252 Satk/252 vel/4 hp
modest/timid nature
- vaacum wave
- nastly plot
- cannonflash
- hp ice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...