Wicked Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il prossimo 15 giugno, durante il programma televisivo nipponico Pokémon Get TV, Game Freak svelerà nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Inoltre, è stata annunciato che il prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in arrivo entro fine mese, conterrà nuove informazioni su questi attesi titoli. È stato anche detto che le lotte non saranno uguali a quelle di XY. Ci sarà qualcosa di diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tanto quello che dicono su Get TV lo dicono 5 giorni prima ai direct dell'E3, quindi. :vAl massimo vedremo i giapponesi che cosano le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hmmmm Bah! Per me metteranno una nuova tipoliga di forma alternativa + la possibilità di ruotare la telecamera in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 bene anche se non mi aspetto molto da quel programma specie dopo aver promesso il gameplay e invece abbiamo visto solo i leggendari uscire dall'acqua magari svelano qualcosa di rayquaza che deve avere pure lui una nuova forma o semplicemente qualche video/screenshot del gioco o di qualche featureconfido di più sull'e3 e su corocoro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 news incomingpoi va a finire che mi spoilero tutto il gioco come ho fatto con x, tutti i pokemon li sapevo già . tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 news incoming poi va a finire che mi spoilero tutto il gioco come ho fatto con x, tutti i pokemon li sapevo già . tutti. La storia è la stessa, non puoi spoilerarti nulla se non le possibili "nuove meccaniche di gioco/mega evoluzioni". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 esattamente quello che non voglio spoilerarmi, così come le megaevoluzioni eventuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Purtroppo il numero di luglio (che esce a giugno) di corocoro è sempre uscito dopo il 10 del mese... Non aspettatevi altre news nei giorni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Perdonatemi,ma non riesco proprio a capire perchè correte tutti dietro a questo remake. Insomma io ho giocato con la gba a Smeraldo e mi è piaciuto moltissimo ma non riesco a capire perchè dovrei rigiocarlo con l'unica differenza che cambia la console. E poi X mi sembra molto più bello. Scusate se ho fatto ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tra E3 e CoroCoro non credo ci serva GetTV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Maledetti disgraziati.Non dicono mai niente di interessante.Poi pensano: "Che ne dite di renderci utile e dire qualcosa quando Porygon-Z sarà in vacanza e non potrà saperlo?" Sono triste. èné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Perdonatemi,ma non riesco proprio a capire perchè correte tutti dietro a questo remake. Insomma io ho giocato con la gba a Smeraldo e mi è piaciuto moltissimo ma non riesco a capire perchè dovrei rigiocarlo con l'unica differenza che cambia la console. E poi X mi sembra molto più bello. Scusate se ho fatto ot. Non puoi paragonare un gioco di 3a generazione con uno di 6a, sono due cose completamente diverse XD E poi non cambia mica solo la console: grafica in 3D + altre innovazioni (nuove forme di Kyogre e Groudon, per esempio o forse nuove megaevoluzioni). Difficilmente la GF fa giochi pokemon flop della serie principale, abbi fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Spero che non ci spoilerino troppo com'era accaduto a XY A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 prob con l'Hype che c'è in giro le scan di CoroCoro arrivano il 9 o comunque a distanza brevissima prima o dopo dell'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 prob con l'Hype che c'è in giro le scan di CoroCoro arrivano il 9 o comunque a distanza brevissima prima o dopo dell'E3 e speriamo! Tenete conto che all'E3 dell'anno scorso hanno rivelato parecchio e anche le scan di corocoro non sono state da meno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Gare confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Spero facciano vedere almeno delle immagini relative al gioco, non come il flop dell'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 e speriamo! Tenete conto che all'E3 dell'anno scorso hanno rivelato parecchio e anche le scan di corocoro non sono state da meno.... In realtà all'E3 non hanno rivelato nulla, sono state sparse per il web le foto e le info di clauncher, skrelp e qualche info sul gioco dalle persone che l'hanno potuto provare, forse quest'anno invece ci sarà una vera e propria esposizione per questi remake : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 In realtà all'E3 non hanno rivelato nulla, sono state sparse per il web le foto e le info di clauncher, skrelp e qualche info sul gioco dalle persone che l'hanno potuto provare, forse quest'anno invece ci sarà una vera e propria esposizione per questi remake : ) No no, fu rivelato il trailer proprio all'E3 http://www.serebii.net/archive/June-2013.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non puoi paragonare un gioco di 3a generazione con uno di 6a, sono due cose completamente diverse XD E poi non cambia mica solo la console: grafica in 3D + altre innovazioni (nuove forme di Kyogre e Groudon, per esempio o forse nuove megaevoluzioni). Difficilmente la GF fa giochi pokemon flop della serie principale, abbi fede Bu io non li comprerò non voglio buttare soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Bu io non li comprerò non voglio buttare soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.