Wicked Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Il prossimo 15 giugno, durante il programma televisivo nipponico Pokémon Get TV, Game Freak svelerà nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Inoltre, è stata annunciato che il prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in arrivo entro fine mese, conterrà nuove informazioni su questi attesi titoli. È stato anche detto che le lotte non saranno uguali a quelle di XY. Ci sarà qualcosa di diverso.
Pippo. Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Tanto quello che dicono su Get TV lo dicono 5 giorni prima ai direct dell'E3, quindi. :vAl massimo vedremo i giapponesi che cosano le cose.
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 hmmmm Bah! Per me metteranno una nuova tipoliga di forma alternativa + la possibilità di ruotare la telecamera in lotta
RedAlex17 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 bene anche se non mi aspetto molto da quel programma specie dopo aver promesso il gameplay e invece abbiamo visto solo i leggendari uscire dall'acqua magari svelano qualcosa di rayquaza che deve avere pure lui una nuova forma o semplicemente qualche video/screenshot del gioco o di qualche featureconfido di più sull'e3 e su corocoro....
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 news incomingpoi va a finire che mi spoilero tutto il gioco come ho fatto con x, tutti i pokemon li sapevo già . tutti.
Artuel Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 news incoming poi va a finire che mi spoilero tutto il gioco come ho fatto con x, tutti i pokemon li sapevo già . tutti. La storia è la stessa, non puoi spoilerarti nulla se non le possibili "nuove meccaniche di gioco/mega evoluzioni".
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 esattamente quello che non voglio spoilerarmi, così come le megaevoluzioni eventuali
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Purtroppo il numero di luglio (che esce a giugno) di corocoro è sempre uscito dopo il 10 del mese... Non aspettatevi altre news nei giorni precedenti
Shark- Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Perdonatemi,ma non riesco proprio a capire perchè correte tutti dietro a questo remake. Insomma io ho giocato con la gba a Smeraldo e mi è piaciuto moltissimo ma non riesco a capire perchè dovrei rigiocarlo con l'unica differenza che cambia la console. E poi X mi sembra molto più bello. Scusate se ho fatto ot.
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Maledetti disgraziati.Non dicono mai niente di interessante.Poi pensano: "Che ne dite di renderci utile e dire qualcosa quando Porygon-Z sarà in vacanza e non potrà saperlo?" Sono triste. èné
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Perdonatemi,ma non riesco proprio a capire perchè correte tutti dietro a questo remake. Insomma io ho giocato con la gba a Smeraldo e mi è piaciuto moltissimo ma non riesco a capire perchè dovrei rigiocarlo con l'unica differenza che cambia la console. E poi X mi sembra molto più bello. Scusate se ho fatto ot. Non puoi paragonare un gioco di 3a generazione con uno di 6a, sono due cose completamente diverse XD E poi non cambia mica solo la console: grafica in 3D + altre innovazioni (nuove forme di Kyogre e Groudon, per esempio o forse nuove megaevoluzioni). Difficilmente la GF fa giochi pokemon flop della serie principale, abbi fede
Combo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Spero che non ci spoilerino troppo com'era accaduto a XY A_A.
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 prob con l'Hype che c'è in giro le scan di CoroCoro arrivano il 9 o comunque a distanza brevissima prima o dopo dell'E3
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 prob con l'Hype che c'è in giro le scan di CoroCoro arrivano il 9 o comunque a distanza brevissima prima o dopo dell'E3 e speriamo! Tenete conto che all'E3 dell'anno scorso hanno rivelato parecchio e anche le scan di corocoro non sono state da meno....
SuperTommy99 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Spero facciano vedere almeno delle immagini relative al gioco, non come il flop dell'ultima volta
Luke88 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 e speriamo! Tenete conto che all'E3 dell'anno scorso hanno rivelato parecchio e anche le scan di corocoro non sono state da meno.... In realtà all'E3 non hanno rivelato nulla, sono state sparse per il web le foto e le info di clauncher, skrelp e qualche info sul gioco dalle persone che l'hanno potuto provare, forse quest'anno invece ci sarà una vera e propria esposizione per questi remake : )
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 In realtà all'E3 non hanno rivelato nulla, sono state sparse per il web le foto e le info di clauncher, skrelp e qualche info sul gioco dalle persone che l'hanno potuto provare, forse quest'anno invece ci sarà una vera e propria esposizione per questi remake : ) No no, fu rivelato il trailer proprio all'E3 http://www.serebii.net/archive/June-2013.shtml
Shark- Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Non puoi paragonare un gioco di 3a generazione con uno di 6a, sono due cose completamente diverse XD E poi non cambia mica solo la console: grafica in 3D + altre innovazioni (nuove forme di Kyogre e Groudon, per esempio o forse nuove megaevoluzioni). Difficilmente la GF fa giochi pokemon flop della serie principale, abbi fede Bu io non li comprerò non voglio buttare soldi.
Wicked Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Bu io non li comprerò non voglio buttare soldi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.