Vai al commento


Nuovi annunci relativi a Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per il 15 giugno


Wicked

Post raccomandati

Il prossimo 15 giugno, durante il programma televisivo nipponico Pokémon Get TV, Game Freak svelerà  nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
Inoltre, è stata annunciato che il prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in arrivo entro fine mese, conterrà  nuove informazioni su questi attesi titoli.

 

È stato anche detto che le lotte non saranno uguali a quelle di XY. Ci sarà  qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene anche se non mi aspetto molto da quel programma specie dopo aver promesso il gameplay e invece abbiamo visto solo i leggendari uscire dall'acqua magari svelano qualcosa di rayquaza che deve avere pure lui una nuova forma o semplicemente qualche video/screenshot del gioco o di qualche feature


confido di più sull'e3 e su corocoro....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

news incoming

poi va a finire che mi spoilero tutto il gioco come ho fatto con x, tutti i pokemon li sapevo già . tutti.

La storia è la stessa, non puoi spoilerarti nulla se non le possibili "nuove meccaniche di gioco/mega evoluzioni".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Perdonatemi,ma non riesco proprio a capire perchè correte tutti dietro a questo remake. Insomma io ho giocato con la gba a Smeraldo e mi è piaciuto moltissimo ma non riesco a capire perchè dovrei rigiocarlo con l'unica differenza che cambia la console. E poi X mi sembra molto più bello. 


 


Scusate se ho fatto ot.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Perdonatemi,ma non riesco proprio a capire perchè correte tutti dietro a questo remake. Insomma io ho giocato con la gba a Smeraldo e mi è piaciuto moltissimo ma non riesco a capire perchè dovrei rigiocarlo con l'unica differenza che cambia la console. E poi X mi sembra molto più bello. 

 

Scusate se ho fatto ot.

Non puoi paragonare un gioco di 3a generazione con uno di 6a, sono due cose completamente diverse XD E poi non cambia mica solo la console: grafica in 3D + altre innovazioni (nuove forme di Kyogre e Groudon, per esempio o forse nuove megaevoluzioni). Difficilmente la GF fa giochi pokemon flop della serie principale, abbi fede ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prob con l'Hype che c'è in giro le scan di CoroCoro arrivano il 9 o comunque a distanza brevissima prima o dopo dell'E3

e speriamo! Tenete conto che all'E3 dell'anno scorso hanno rivelato parecchio e anche le scan di corocoro non sono state da meno....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e speriamo! Tenete conto che all'E3 dell'anno scorso hanno rivelato parecchio e anche le scan di corocoro non sono state da meno....

In realtà  all'E3 non hanno rivelato nulla, sono state sparse per il web le foto e le info di clauncher, skrelp e qualche info sul gioco dalle persone che l'hanno potuto provare, forse quest'anno invece ci sarà  una vera e propria esposizione per questi remake : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  all'E3 non hanno rivelato nulla, sono state sparse per il web le foto e le info di clauncher, skrelp e qualche info sul gioco dalle persone che l'hanno potuto provare, forse quest'anno invece ci sarà  una vera e propria esposizione per questi remake : )

No no, fu rivelato il trailer proprio all'E3 http://www.serebii.net/archive/June-2013.shtml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi paragonare un gioco di 3a generazione con uno di 6a, sono due cose completamente diverse XD E poi non cambia mica solo la console: grafica in 3D + altre innovazioni (nuove forme di Kyogre e Groudon, per esempio o forse nuove megaevoluzioni). Difficilmente la GF fa giochi pokemon flop della serie principale, abbi fede ;)

Bu io non li comprerò non voglio buttare soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...