Alohomora Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ultimamente slakot... sono pigro da morire...Ma condivido il desiderio di volare più di ogni altra cosa come Bagon Prima o poi ti evolverai in vigoroth Il problema è se poi divento uno slaking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 victini che rispecchia positività e negatività di me.mai felice completo mai infelice.. . compreso 2 che dividono. secondariamente:bisharp-crygonal-crenja e nn saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io mi rispecchio in Genesect, perché sono volubile e sono figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Un timido tiranytar con un carattere diffidente ma di gran cuore con chi mi posso davvero fidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Genesect o Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 deoxys perché cambio carattere a seconda delle situazioni (il mio) sylveon shiny (u.u) perché sono dolce ma nelle situazioni dure della vita divento molto tenace (a volte u.u) jirachi perchè aiuto gli altri nei loro desiderivictini perchè porto fortuna a tutti quelli vicini a me [amici che trovano EX in ogni pacchetto ,altri che fanno record mondiali nei giochi e altri che trovano l'amore , e tutto questo grazie a me :") ma me stesso non porta fortuna a me (?) ]e direi anche swirlix perché trovo sempre lo spazio nel mio stomaco per i dolcilapras/wailord/tutti i pokemon che nell'acqua ci vivono :") perchè amo l'acqua e vado in piscina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 sceptile,tranquillo e solitario,ma quando è in compagnia pronto a far festa,ovviamente non bisogna farmi arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narutina Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Credo Osawott.Nell'anime è sempre allegro, spesso molto svogliato e birichino.Senza contare che è un'adorabile pervertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In Toxicroak, ovviamente!Calmo e pacato (?!?!) con le bolle che gonfia e sgonfia continuamente, come se non avesse nient'altro da fare, ma quando vuole sa essere potente e velenoso (chi non ricorda la potentissima Velenpuntura dell'anime?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.