Xander Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Prima o poi arriva questa domanda, quale potra' mai essere la mossa migliore del gioco? Ovviamente ogni mossa ha un suo scopo e un suo tipo su cui e' piu' o meno efficace, ma prendiamo in considerazione una mossa in se' per se', escludendo abilita' o pokemon specifici in grado di neutralizzarla e tenendo in conto solo potenza, precisione, PP, effetto collaterale o alterazioni di stato e statistiche. Secondo me la migliore e' ondaboato, cosa esiste di meglio di una mossa con 140 di potenza, 100 di precisione e 10 pp? Bisogna dire che nelle lotte multiple danneggia anche gli alleati, ma in singolo e' perfetta! E secondo voi qual e' la mossa migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Se i Pokémon fossero reali Giudizio sarebbe la più potente. (?)Seriamente, io non gioco competitivamente, ma ho amato tantissimo Infuriaseme. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Zampillo, amo le mosse d'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 la mossa migliore? SICURAMENTE splash!!!!!!!! ma l'avete vista?!?!? con i suoi 40PP (che possono diventare 64 PP se portati al massimo), con precisione e potenza ancora da quantificare, è sicuramente la mossa migliore di tutte. no, sinceramente, penso sia ondaboato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 metronomooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Penso Magifuco. Mossa che possono apprendere solo Ho-Oh ed Entei.100 di potenza95% di precisione E la probabilità di scottare l'avversario del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Quelle con potenza a 100 o superiore, precisione 100 o 95 e che non hanno effetti negativi su chi la usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Personalmente amo Tripletta, ma adoro anche Segnoraggio, hanno delle animazioni stupende! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sacred Fire, Boomburst, Diamond Storm e Steam Eruption sono le prime che mi vengono in mente. I nomi italici non li so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sacred Fire, Boomburst, Diamond Storm e Steam Eruption sono le prime che mi vengono in mente. I nomi italici non li so D: magifuoco,ondabopato,diamantempesta,eruzione vaporea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le mosse che ti aumentano le statistiche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 IPER RAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No, seriamente, anche per me le migliori sono Boomburst, Sacred Fire e Diamond Storm. Che effetto ha Steam Eruption? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ha piu' potenza di sacred fire, ma meno possibilita' di ustionare, ed e' di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Eledanza, ondaboato, ali del fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.