Xander Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Prima o poi arriva questa domanda, quale potra' mai essere la mossa migliore del gioco? Ovviamente ogni mossa ha un suo scopo e un suo tipo su cui e' piu' o meno efficace, ma prendiamo in considerazione una mossa in se' per se', escludendo abilita' o pokemon specifici in grado di neutralizzarla e tenendo in conto solo potenza, precisione, PP, effetto collaterale o alterazioni di stato e statistiche. Secondo me la migliore e' ondaboato, cosa esiste di meglio di una mossa con 140 di potenza, 100 di precisione e 10 pp? Bisogna dire che nelle lotte multiple danneggia anche gli alleati, ma in singolo e' perfetta! E secondo voi qual e' la mossa migliore?
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Se i Pokémon fossero reali Giudizio sarebbe la più potente. (?)Seriamente, io non gioco competitivamente, ma ho amato tantissimo Infuriaseme. xD
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 la mossa migliore? SICURAMENTE splash!!!!!!!! ma l'avete vista?!?!? con i suoi 40PP (che possono diventare 64 PP se portati al massimo), con precisione e potenza ancora da quantificare, è sicuramente la mossa migliore di tutte. no, sinceramente, penso sia ondaboato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
DarkTechno Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Penso Magifuco. Mossa che possono apprendere solo Ho-Oh ed Entei.100 di potenza95% di precisione E la probabilità di scottare l'avversario del 50%
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Quelle con potenza a 100 o superiore, precisione 100 o 95 e che non hanno effetti negativi su chi la usa
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Personalmente amo Tripletta, ma adoro anche Segnoraggio, hanno delle animazioni stupende! *___*
Lawliet Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Sacred Fire, Boomburst, Diamond Storm e Steam Eruption sono le prime che mi vengono in mente. I nomi italici non li so D:
Guest Ludo ✩ Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Sacred Fire, Boomburst, Diamond Storm e Steam Eruption sono le prime che mi vengono in mente. I nomi italici non li so D: magifuoco,ondabopato,diamantempesta,eruzione vaporea
MegaGengar Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 IPER RAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No, seriamente, anche per me le migliori sono Boomburst, Sacred Fire e Diamond Storm. Che effetto ha Steam Eruption?
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Ha piu' potenza di sacred fire, ma meno possibilita' di ustionare, ed e' di tipo acqua
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.