Sir Tepig Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 A Light:Si va bene ti mando un mpA Eddy:ok,per uno giratina shiny,per l'altro?(adesso decido poi mando un mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 tepig facciamo ora lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Si certo!Io mi chiawmo GIANLU e tu?(cod. amico in basso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Mark!!! sono dentro ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Si va bene! Stai cercando te con chi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 No io nn ti vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Bene però io a te si!Quindi prova a cercare te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Apetta ti rimetto come amico nel cosice bw e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Non ti vedo più! mi vedi? eccoti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 per l'ultimo dammi un patrat! Grazie e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Grazie per i pkmn ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Da oggi sono disponibili anche i dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Tepig,io posso dare pokèmon DW quanti ne vuoi! Però mi interesserebbero shymin,pika con volo e mewtwo! Dimmi te chi vuoi tra i pkmn dream world disponidili adesso nel PGL! Oppure posso darti dei leggendari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 non ne puoi ricevere di mp,quindi faremo qui:quali dw hai?Se hai Spiritomb dw ti do 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Spiritomb,bah,lo cerco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Tepig scambiamo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ora ho un altro scambio se ti va bene venerdì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ti andrebbe bene più tardi...ho altri dw per i pokemon del anno del dragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Quali?Te lo scrivo tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Aggiornata la lista dei pokemon che offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 A Kaiko108:l'hai trovato o no Spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Quali Dream World ti interesserebbero? Ne ho alcuni... (non ho Spiritomb, lo cerco da un mese sul PLG O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.