Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Dimmeli,no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Allora di femmine ho Scyther, Chatot, Smoochum, Shuppet, Ledyba, Aerodactyl, Buneary, Murkrow, Clamperl, Gligar, Drifloon, Lapras, Eevee, Poliwag, Happiny, Houndour, Tropius e Swablu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Mi interessano Lapras e Aereodactyl ma se vuoi più pokemon me ne interessano anche degli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Dimmi pure in MP tutti quelli che vuoi, a me interessano gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ok poi te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cellâ„¢ Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2012 NUOVA SEZIONE:PREMI POKEQUIZ!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Ma non te lo dovevo dare io Terrakion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Perchè non ti va bene che io metto in vendita i pokemon che mi date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 C'è scritto tra le regole del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ok,cancello subito allora,grazie di avermelo detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Ragazzi sarò costretto a chiudere il mercatino per sempre se non lo visitate più ,tra poco fallisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Tepig io ti sto dando pokemon su pokemon....DW...Non fallirai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Sì,lo so non è colpa tua,fosse per te avrei chiuso il mercatino perchè non ho più box,te sei un mio fedele cliente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Io sto solo aspettando che ci mettiamo d'accordo per i due scambi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 emh guardiamo... domani alle 3.00,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Si perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Scusa,facciamo alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ok va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Mi servono Raikou e Entei,offrite!(non li voglio che si chiamano ?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Mi servono Raikou e Entei,offrite!(non li voglio che si chiamano ?????)Ti servono quelli dell'evento zoroark o quelli normali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.