Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Quando torno a casa controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ok,una settimana lavorativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ehm tepig non dovresti aver fatto lo scambio con me ti ho aspettato tutto il giorno 2 giorni fa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ma se lo facciamo alle 20.30 di sta sera lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Una settimana per averlo,me se ce la faccio te lo do lunedì o domenica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 lol,accorcerò i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Sono interessato a Togekiss Shiny.Posso offrirti uno starter di seconda gen sempre shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ok,va bene Cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Tepig,se per te va bene vorrei Torkoal DW per il Leavanny del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Tepig,se per te va bene vorrei Torkoal DW per il Leavanny del mio mercatinoMi spiacem ma per un mio errore si è cancellato quindi scegli qualcos'altro,mi spiacecynda lo deve già dare a me :OMagari lo sa sdoppiare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Pokemon disponibili:Jolteon dw,Lopunny shiny GTS PM sdoppiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ok,va bene Cyndaquil?Perfetto, quando vuoi!cynda lo deve già dare a me :OC'è anche per te non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Io ho Metagross lv 100 con Cozzata Zen, Gigaimpatto, Meteorpugno e Terremoto, può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 ehi tepig ci risiamo almeno oggi puoi?!? spero a tanto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Allora oggi lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 A Marco99:no,mi spiaceA juan m:non posso oggi,massimo domaniA B_Rap_Boss:idem per juan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Allora oggi puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Si,posso sta sera dalle 20.30 alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Si,posso sta sera dalle 20.30 alle 21.00Per quell orario non credo di esserci. Dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Oggi dalle 15.00 alle15.30 per concludere e poi domani i soliti orari basta leggere il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 tepig vorrei il tuo lopunny shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Ok,per cosa?Qualche dw o qualche Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.