Vai al commento



Tepig's market (ritirate l'evento!)


Sir Tepig

Post raccomandati

Questi pokemon li alleno io ed hanno un moveset che per me è buono,ma non sono evsati in modo da evsarli voi come volete:

227.gifSkarmory

Natura gentile

Livello 51

-Frana

-Nottesferza

-Aeroattacco

-Alacciaio

A.O. GIANLU

Abilità  sguardofermo

Pokerus: sì

350f.gifMilotic

Natura ritrosa

Livello 52

-Dragopulsar

-Idropompa

-Geloraggio

-Ripresa

A.O. GIANLU

Abilità  pelledura

Pokerus:sì

321.gifWailord

Natura placida

Livello 50

-Riposo

-Russare

-Abisso

-Geloraggio

A.O.GIANLU

Abilità  idrovelo

Pokerus sì

Non per offendere, ma sinceramente... Skarmory di una natura che gli riduce la statistica migliore e gli aumenta la SpD fa pena... e il moveset... appena l'ho visto.. mi volevo accoltellare ò_ò Non ha nemmeno le spike ò.ò Milotic di natura neutrale è INUTILE. Moveset carino. Wailord ha una natura pessima e già  fa schifo per sè, poi il moveset.. è qualcosa di penoso. E Abisso poi.. non va bene assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é detto,io alleno tutta la squadra fino al 70 e poi continuo

Ma vabbè, anche avere solo lo starter con altri Pokèmon trovati all'inizio non è da battler. :nono: Se vuoi diventare un buon battler, come minimo devi conoscere EVs ed IVs lol Se non sai EVsare, vuol dire che neanche sai cosa sono. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vabbè, anche avere solo lo starter con altri Pokèmon trovati all'inizio non è da battler. :nono: Se vuoi diventare un buon battler, come minimo devi conoscere EVs ed IVs lol Se non sai EVsare, vuol dire che neanche sai cosa sono. o.o

Senti non mi fare arrabbiare,io so cosa sono le evs e le ivs,mi faccio scambiare alcuni pokemon evsati e li uso,detto questo é tutto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol. non serve saper evsare per giocare competitivo lol

sul fatto che i set facciano pena ha ragione pero ^^"

trespolo,punte,perforbecco e turbine a skarm

riposo sono lallia wspout(quello tipo eruzione tossina alla balena

mossaaquacheburna tossina ripresa codadidrago a milo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei un Mudkip e un Chimchar DW se sono stati rilasciati (nel primo post hai scritto "tutti gli starter rilasciati" e non so quali). Se uno o entrambi non sono disponibili mi accontento dell'Eevee shiny DW. Offro alcuni pokémon DW, tra cui Rhyhorn, Pidgeot, Nidoqueen, Victreebel, Farfetch'd, Exeggutor, Igglybuff (lo ignorerai, ma non faccio discriminazioni), Ampharos, Bellossom, Jumpluff, Wobbuffet, Magcargo, Mightyena, Ludicolo, Taillow, Masquerain, Grumpig, Luxray, Mismagius, Crougunk e Mamoswine. A questo si aggiungono quelli ancora nell'intramondo. So che non è molto, ma forse qualcosa potrebbe interessarti.

Se vuoi sapere gli altri contattami qui o per messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe Goluruk 14^ Film e Tepig evento Ash.

Hanno il fiocco evento?

Cosa vorresti in cambio?

Ti posso dare solo Golurk cmq ha il fiocco evento

Io vorrei un Mudkip e un Chimchar DW se sono stati rilasciati (nel primo post hai scritto "tutti gli starter rilasciati" e non so quali). Se uno o entrambi non sono disponibili mi accontento dell'Eevee shiny DW. Offro alcuni pokémon DW, tra cui Rhyhorn, Pidgeot, Nidoqueen, Victreebel, Farfetch'd, Exeggutor, Igglybuff (lo ignorerai, ma non faccio discriminazioni), Ampharos, Bellossom, Jumpluff, Wobbuffet, Magcargo, Mightyena, Ludicolo, Taillow, Masquerain, Grumpig, Luxray, Mismagius, Crougunk e Mamoswine. A questo si aggiungono quelli ancora nell'intramondo. So che non è molto, ma forse qualcosa potrebbe interessarti.

Se vuoi sapere gli altri contattami qui o per messaggio privato.

Si,sono disponibili,mi interessano Magcargo e Mismagius

Io ho molti shiny :) ... Tu chiedimene uno che ti serve e io cerco di averlo :)

Originali?Cmq vorrei un Ralts

A tutti e tre:facciamo file pkm o scambio normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...