Vai al commento



Tepig's market (ritirate l'evento!)


Sir Tepig

Post raccomandati

In questi giorni non riuscivo ad accedere al sito. Quando vuoi effettuare lo scambio va bene, io preferirei entro domani pomeriggio, per le 17-18. Dì tu quando preferisci.

Intanto vuoi scambiare via file pkm o via wifi?Cmq non ti assicuro di esserci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto vuoi scambiare via file pkm o via wifi?Cmq non ti assicuro di esserci

Se devo ricevere i file PKM sarà  difficile immetterli nel salvataggio perché non so perché ma il sav è di 1MB, quindi il pokésav non lo legge. Comunque se uso il sav di un mio amico posso averli. Inviameli comunque, poi ti dico io se ci riesco, ma al 99% dico di si. Come me li scambi? i file .pkm dico.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moumentai cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif , Sir Tepig, lo farò per file .pkm, mi devi solo dare il tempo di riavere l'adattatore micro SD che ho dato a mio cugino e ancora non me l'ha ridato, poi via con lo scambio.

EDIT: Meglio ancora! pochi giorni fa ho letto di un emulatore su cui funziona il Wi-fi. Se lo riesco a far funzionare scambio lì i pokémon che ti interessano, li estraggo con il pokésav e te li scambio, devi darmi solo il tempo di farlo. Un pomeriggio penso basti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmmh... Questo è un problema perché non posso accedere al salvataggio con il pokésav, anzi, non posso neanche collegare la scheda al PC perché non ho neanche l'adattatore qui con me, come ti ho già  detto. Se oggi non ci sei sarà  per un altro giorno, dì tu quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...