Carl-J90 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ciao a tutti! Si sa qualcosa in più a riguardo della distribuzione in GTS del Vivillon con motivo sbarazzino!?Ci sono delle novità ? si è raggiunto il numero di scambi previsto per ottenerlo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 No sono a 91 milioni,quando saranno a 100 daranno info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ok!Grazie mille! p.s. C'è un modo per vedere dalla propria GTS a quanti scambi si è arrivati( intendo scambi totali come mi hai detto te)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Voi contribuite e scambiate più che potete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Domanda un pò out.. ma uno scatterbug di provenienza svizzera che tema di vivillon avrà ..!?Ho provato a guardare nelle tabelle dei vari Vivillon corrispondenti ai vari paesi del mondo, ma non c'è la svizzera My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ok!Grazie mille! p.s. C'è un modo per vedere dalla propria GTS a quanti scambi si è arrivati( intendo scambi totali come mi hai detto te)?Ogni tanto appare il numero dei pokemon scambiati in GTS nella home page del global link. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A proposito di Vivillon, un ottimo modo per aumentare il numero di scambi in GTS è cercare Vivillon e a chi offre Vivillon per Vivillon dare quello con lo stesso pattern asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 A proposito di Vivillon, un ottimo modo per aumentare il numero di scambi in GTS è cercare Vivillon e a chi offre Vivillon per Vivillon dare quello con lo stesso pattern asd Lo stesso che faccio io lol Scambio in GTS come se non ci fosse un domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Solo oggi avrò fatto circa 150 scambi di vivillon,poi a un certo punto si è buggata la GTS e ho dovuto smettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Si! Anche io mi sto dedicando alla GTS senza stop!Ma un pò stufa e da fastidio vedere che la maggior parte delle offerte chiedano in cambio leggendari.. cioè oggi ho beccato uno che per un Sewaddle al livello 3 no shiny chiedeva in cambio un Reshiram al 100, o altri che per un sewaddle al 2/3 chiedevano leggendari al 100!Che fastidio..! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 altrimenti avrei continuato fino a domaniSi! Anche io mi sto dedicando alla GTS senza stop!Ma un pò stufa e da fastidio vedere che la maggior parte delle offerte chiedano in cambio leggendari.. cioè oggi ho beccato uno che per un Sewaddle al livello 3 no shiny chiedeva in cambio un Reshiram al 100, o altri che per un sewaddle al 2/3 chiedevano leggendari al 100!Che fastidio..! Zekrom al l.1-10 per un wrumple al l.1 Ma è normale?(da notare il livello)(Di entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.