francy arkimede Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Su x e y ci sono solo 3 leggendari da catturare e li ho già . Veramente sono 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Veramente sono 4 xDPer caso sono: zygarde xerneas/ yveltal mewtwo e un uccello leggendario? Modificato 23 giugno, 2014 da TRE5h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si! Wow così poki non ci avevo mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Con un pò ti bravura su GTS li puoi comunque ottenere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Con un pò ti bravura su GTS li puoi comunque ottenere tutti è verissimo... Ho messo un feraligatr cercando un regice e me lo ha scamb un koreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Con un pò ti bravura su GTS li puoi comunque ottenere tutti tranne quelli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 è verissimo... Ho messo un feraligatr cercando un regice e me lo ha scamb un koreano Si infatti , si possono ottenere un po' tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La banda dei Ladri e 1000 Pokémon è finalmente disponibile in Giappone. Il gioco ha come protagonisti tanti Chespin, Fennekin e Froakie decisi a recuperare il tesoro rubato dai ladri Marylin Flame e Ninja Riot, antagonisti nel diciassettesimo film Pokémon: il Bozzolo della Distruzione e Diancie![...]E' Marilyn btw non mi piace nè la storia nè il gioco in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si infatti , si possono ottenere un po' tutti Oggi uno mi ha fregato ho preso un ditto cn su scritto 5 iv breeding e invece Non ne aveva nemmeno 1 ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Oggi uno mi ha fregato ho preso un ditto cn su scritto 5 iv breeding e invece Non ne aveva nemmeno 1 Succede sempre. Ma scusate ragazzi, non credete che stiamo andando off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si diamoci una regolata!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati