Vai al commento


Quale MegaEvoluzione degli starter preferite?


  

320 utenti hanno votato

  1. 1. Quale MegaEvoluzione preferite esteticamente?

    • Mega Sceptile.
      126
    • Mega Blaziken.
      30
    • Mega Swampert.
      101
    • Mi piacciono tutte e 3 le MegaEvoluzioni.
      57
    • Non mi piace nessuna MegaEvoluzione.
      5
  2. 2. Quale MegaEvoluzione preferite competitivamente?

    • Mega Sceptile.
      57
    • Mega Blaziken.
      67
    • Mega Swampert.
      106
    • Nessuna.
      16
    • Non ne preferisco una in particolare, mi piacciono tutte e tre.
      51


Post raccomandati

Alla fine blaziken è il migliore se vogliamo dirla tutta...è molto versatile, ha una buona abilità  e il design è stupendo hanno fatto davvero male a fare il suo evento penso che se li avessero rivelati tutti e tre allo stesso momento avrei scelto lui...comunque ora prenderò swampert perché ha un bel design e un ottima abilità 

D'altronde grazie a swampert che è resistente verso acciaio veleno fuoco si può usare benissimo anche goodra con idratazione in un rain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MeSceptile, lo tiri dentro per parare il derrière a un Pokemon dalle mosse elettriche, e l'attacco speciale aumenta, poi con la velocità  che ha.. Insomma prevedo cose spettacolari per lui. :D


 


Ice Shard, Ice Shard ovunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SuperNabba99 :( . Sceptile M é un nabbo , Blaziken M è un uber , Swampert M é decente.

Secondo me la GF sta pensando al competitivo. Cioè, in VGC si potrebbero "provare ad usare le 2 nuove mega in un rain". Poi va beh, bisogna guardare le statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, dunque. Esteticamente mi piacciono tutte e tre. Sceptile è very figo. Blaziken pure. Swampert è molto belloz. Sono tutte tre sullo stesso piano a mio parere. Per quanto riguarda il campo competitivo... ho votato nessuno perchè non so bene quali saranno le statistiche dei due nuovi Mega quindi per il momento non saprei decidere. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito è assolutamente Mega Sceptile. Anche Blaziken e Swampert sono carini.

Dal punto di vista competitivo non mi ispira nessuno dei tre. La combo grass/dragon è molto vulnerabile, Blaziken è più utile nella sua forma normale mentre per Swampert vorrei prima vedere le stat.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...