ucci1092 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Cerco Chatizardite X offroflawless che volete (ovviamente non uno solo)o shiny kb non competitivioppure strumenti lotta o altre megapietre.. non ne ho molte ma se vi possono servire ve le darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 la ho ioche pkmn flawless hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io ce l'ho, l'unica cosa che mi interessa è il vivillon col pattern pokeball o al massimo la charizardite y (perchè la x proprio non mi garba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Salve. Io ce l ho. Se vuoi te lo scambio per un evento. Dimmi quali hai ? A secondo del evento che mi interessa ti do piu di uno strumento. Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.