Vai al commento


(Completa) Pokémon Anima Argento Superiore.


Guest Lory94

Post raccomandati

Indice:
1-Premesse
2-Cosa c'è di nuovo?
3-Immagini
4-Programmi usati
5-Link!
 
 
 
 1 Premesse:
 
1: Questa hack rom deve molto a "Sacred Gold e Storm Silver" poiche con i POCHISSIMI tutorial che ci sono in giro, ho dovuto prendere spunto da questo gioco per quanto riguarda gli script degli allenatori, dare oggetti, pokémon, e uova, quindi spero che possiate comprendere.
2: Questa hack rom è DIFFICILE, vi consiglio di allenare molto la vostra squadra, altrimenti potrete avere qualche difficoltà  con al storia, siete avvisati.
3: Non ci sono molte hack di quarta generazione su base Italiana, quindi pensavo di farne una per fare qualcosa di diverso oltre alle solite hack rom di 3* generazione.....
 
E ora signori, passiamo alla hack rom, (per favore non dite nulla sul logo...)
 
 
14wx1mf.jpg
 
2 Cosa c'è di diverso?
 
1: Nuovi pokémon!
2: Palestre, Lega e allenatori principali più forti!
3: Pokémon con statistiche, mosse,
4: Nuovi allenatori! (Lucinda, Camilla e un altro.)
5: Come su Bianco e Nero, I nomi dei pokémon sono rinominati, e altri testi di giioco.
6: Evoluzioni per scambio modificate!
7: I premi dei casinò sono diversi e hanno un costo minore.
8: Pokémon con abilità  nuove! (esempio Vulpix con siccità !)
9: Il quiz per la scheda radio della Torre di Fiordoropoli è diverso.
10: Nuovi leggendari!
11: Alcune mosse hanno più potenza e tipi diversi.
12: Alcune MT che si prendono al Parco Lotta sono ottenibili nel corso del gioco
13: E' possibili che i leggendari abbiano una possibilità  di tenere una lastra.
14: Potete ricevere nuovi pokémon in regalo!
15: I pokémon stazionari hanno un livello maggiore, esempio Lugia è al 57 o 60.
16: Pokémon che si evolvono in un percorso non presente a Johto/ Kanto come Glaceon si evolveranno tramite pietre evolutive!
 
3 Immagini
 

mace8j.jpg29e5fn.jpgb6ub9k.jpgkb4rp2.jpgidugqr.jpg2h2mqfn.jpg2nhiatc.jpg
2qmzou1.jpg2vkkwee.jpg9tptfc.jpgjgjqdc.jpg
 
 


4 Programmi usati
 
1: PPRE
2: Spiky DS Map Editor
3: Thenewpoketext
4: DP Attack Editor
5: Nitroexplorer
 
5 Link! (Aggiornato)
 
[spoiler

 
Spero vi piaccia, e chiedo scusa se c'è qualche errore, ma è la mia prima volta, buona giornata!
 
Video presentazione:
[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=uqnQqwOYjus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, bella hack sembra promettente :v 

ps;  ho provato a scaricare ma stranamente google chrome respinge il download why?

Prova con internet explorer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra una hack davvero bella :D

L ' estenzione e' .nds? Funge su R4? Supporta il wirless?

:)

Si, l'estesione è .nds, e credo supporti anche il wireless.

Eh, finalmente, mi ero stancato delle hack di 3 gen. La proverò. Ma con nuovi pokémon intendi dei fake?

Nuovi pokémon nel senso che non ci sono su Anima Argento normale come Lotad o Phione.

 

Già  100 visualizzazioni? Non male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto tutto quello che c'era scritto nelle istruzioni,ma quando apro la rom patchata sia noszoomer sia desmume mi danno errore,perché? :(

Serve una rom con base Italiana, quelle tradotte non funziona, l'ho fatto io stesso oggi prima di postarla.

scaricare una hack non comporta l'infiltrazione di virus, vero? o non danneggia il computer?

E' sicuro.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo lavoro. Dopo la provo.

Quali sono i bug più frequenti? Di che livello è la lega pokémon la prima volta?

Per ora bug non ci sono, a parte che gli allenatori nuovi danno 0 di soldi e non hanno un testo di sconfitta, per la lega la prima volta varia

dal 60/70

, ma se gli alleni non dovresti avere difficoltà , infatti ho messo diverse MT reperibili per la lega.

Ma la mia rom è italiana,non è tradotta o.o

Sei sicuro? Io l'ho testato oggi e non ha problemi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora bug non ci sono, a parte che gli allenatori nuovi danno 0 di soldi e non hanno un testo di sconfitta, per la lega la prima volta varia

dal 60/70

, ma se gli alleni non dovresti avere difficoltà , infatti ho messo diverse MT reperibili per la lega.

Sei sicuro? Io l'ho testato oggi e non ha problemi.....

Direi di sì,per sicurezza come faccio a vedere se è tradotta o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche il bug grafico del personaggio presente nelle rom di HG/SS?

Quello purtroppo non c'è rimedio, basta aprire una qualsiasi schermata e chiudere subito dopo.

Direi di sì,per sicurezza come faccio a vedere se è tradotta o no?

 

Risposta:

 

 

Prendi un Pokémon e salva il gioco, esporta batteria e lo apri col pokégen o pokesav, e vai a vedere le informazioni se il pokémon è di nazionalità  Inglese la rom non è Italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova con internet explorer.

Finally!! Dopo qualche tentativo ci sono riuscito ;) a scaricare l'hack! :D Grazie

Comunque non è che potresti darmi una dritta su un emulatore per nds? dato io ho solo quello di GMboy advance e ovviamente non è compatibile in questa hack.. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta. Ci sono nuove mappe o una storyline diversa?

Purtroppo come hack rom di quarta generazione, non si può fare molto per le mapppe e storie.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo come hack rom di quarta generazione, non si può fare molto per le mapppe e storie.....

Ah ok. Sono catturabili tutti i Pokémon del dex nazionale?

http://www.mediafire.com/download/74ifj28q80fi3b5/%5BTFOLStore%5D+Pokemon+Soul+Silver+ITA.NDS.rar

Questa è la mia Rom: non funge. Perché? D:

Non potresti mettere il downloand direttamente della Rom Patchata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok. Sono catturabili tutti i Pokémon del dex nazionale?

http://www.mediafire.com/download/74ifj28q80fi3b5/%5BTFOLStore%5D+Pokemon+Soul+Silver+ITA.NDS.rar

Questa è la mia Rom: non funge. Perché? D:

Non potresti mettere il downloand direttamente della Rom Patchata?

Non so se è contro le regole di questo forum, la base deve essere Italiana ad'ogni modo, prova a prendere un pokémon con una rom originale, e con il pokésav vedi se è di nazionalità  Italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...