Vai al commento


Pokemon Day 2012


Guest     

Post raccomandati

Guest     

Ciao a tutti! :)

Nonostante manchino ancora 4-5 mesi, mi occorrerebbe sapere, con una certa urgenza, la data dell'evento che anche quest'anno si svolgerà  a Mirabilandia o, comunque, un modo per rimanere aggiornati sull'organizzazione di questo; non penso, però, esista un sito ufficiale...

Inoltre, voi quando pensate che si terrà , considerando i giorni stabiliti per gli eventi passati?

Grazie in anticipo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace dirtelo, ma ancora non ci sono informazioni.

di solito lo si fa intorno alla metà  di giugno/inizio luglio, comunque.

magari prova a tenere d'occhio il sito di Mirabilandia, alla sezione "eventi", di solito viene fuori qualcosa, da quanto mi ricordo io.

http://www.mirabilandia.it/#/eventi/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si terrà  sempre a Giugno o Luglio, di sabato e domenica ovviamente. Sono curioso di sapere quale sarà  il Pokémon evento quest'anno ;)

magari Keldeo, in Giappone dovrebbe uscire tra poco (se veramente ci sarà  nel nuovo film...) quindi chissà ...

oppure (molto più probabilmente) Victini con Generatore V (non è già  stato rilasciato qui in Italia, vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si terra a mirabilandia o a giugno o a luglio

si dice che verrà  distribuito(evento)un pokemon unicorno

quindi credo il molto ricercato keldeo ma c'è una buona probabilità  che sia anche meloetta o genosect

Meloetta e Genesect di sicuro no... qualche possibilità  ce l'ha Keldeo, ma gli altri due proprio no... è ancora troppo presto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari Keldeo, in Giappone dovrebbe uscire tra poco (se veramente ci sarà  nel nuovo film...) quindi chissà ...

oppure (molto più probabilmente) Victini con Generatore V (non è già  stato rilasciato qui in Italia, vero?)

mmm... da qualche parte ho sentito che sarà  distribuito in wi fi, victini con generatore V...

piuttosto, opterei per keldeo, è il più gettonato... oppure il famoso kyurem con elettrogelo e vampagelida...

Meloetta e Genesect di sicuro no... qualche possibilità  ce l'ha Keldeo, ma gli altri due proprio no... è ancora troppo presto

quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...