Chaos Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Fondatori:ChaosShiro`Prince Membri:DwebblepokemagoNalierMichelleFoxfaceRhelenaTailsNothingGlacyT In questo gruppo potrete dimostrare tutto il vostro amore verso MegaDiancie (?)(si, mi annoiavo, e dagli scleri fra me e shiro è nata questa roba lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sono dei "vostri". Mi sembra chiaro. SEMPRE SIA ADORATA LA VENERABILE PRINCIPESSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 VOGLIO FARNE PARTEEEEEEEMlmlmlmlmlLa mia Madoka forma Pokémon, aw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 VOGLIO FARNE PARTEEEEEEE Mlmlmlmlml La mia Madoka forma Pokémon, aw. Benvenuto, e complimenti per essere il primo membro o_o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io voglio farne parte !praise the great princess MEGA DIANCIEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MDiancie ha 2 occhi.I fondatori di questo gruppo sono 3,come i lati del triangolo degli Illuminati.Illuminati has 1 eye.1,2,3.MDiancie is an Illuminati confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuto, e complimenti per essere il primo membro o_o/YEEEEEEEEEESomiglia vagamente anche a Yuno di Mirai Nikki e Mary di Mekakucity, AHAAHHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Priorato di Sion confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 M DIANCIE SEI BELLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MDIANCIE > TUTTI VOI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 vorrei farne parte! XDviva la principessa dei diamanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 E' adorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MDiancie non batterà mai l'Helix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 POTERE DEL CRISTALLO DI LUNAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 voglio entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 SUA MAESTà MEGA DIANCIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Si può entrare?amore a prima vista x questa mega !**( ma anche l originale è adorabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Comunque mi iscrivo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Amore a prima vista verso i maschi, come Chaosnabbo <3.Mi iscrivo, è meravigliosa la principessa, altro che Frozen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Il primo legend con ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 >inPenso che vi basti sapere che io uso Carbink in ou per lasciarmi innare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Diancie brutto era, brutto restaMe disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I'M IN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi iscrivo. Quanto figo non è? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.