Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ciao a tutti! Volevo sapere se un Vivillon che non sia di nazionalità italiana e quindi con un tema delle ali diverso potrà fare uova di Scatterbug che una volta che, a loro volta, si saranno evoluti in Vivillon avranno lo stesso tema di ali?O, ad esempio, se un Vivillon a tema tundra fa una covata, lo Scatterbug che ne uscirà si evolverà in un Vivillon con tema Giardinfiorito, tipico dell'Italia? Non so se mi sono spiegato bene su cosa vorrei sapere.. in caso contrario scusatemi! P.S. Ne approfitto per porre anche qui una domanda a cui nessuno mi ha risposto in un'altra conversazione!Uno scatterbug di provenienza svizzera una volta diventato Vivillon che motivo di ali avrà ?Ho guardato in giro su varie tabelle, ma nessuna comprende la Svizzera tra i vari paesi di provenienza My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scatterbug nati dall'uovo dipende da nazionalità a nazionalità nella tua console 3DS impostata ma non dai genitori, purtroppo.Gli scatterbug di nazionalità diversa dalla tua console avrà le ali di un'altra nazionalità (per esempio uno viene dalle hawaii, dalla tua console è italiana per fare esempio, e la forma evoluta avrà il motivo Oceanico c: ). Insomma, lo scatterbug appare/nasce in qualunque luogo che proviene, con dei motivi diversi a seconda dalla nazionalità che hai impostato dalla console(se non erro). Ma mai 'ereditati' dai genitori -w-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 L'unico modo per far schiudere da uovo un vivillon con motivo diverso da quello tuo è che l'uovo ti sia stato passato sa qualcuno che ha la nazionalità che fa trovare quel tipo di Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Quindi.. se io faccio fare un uovo da un Vivillon Oceanico e un Ditto, lo Scatterbug che ne uscirà si evolverà infine anch'esso in un Vivillon oceanico..giusto!?E se invece, ad esempio, incrociassi un Vivillon oceanico femmina con un Vivillon Tundra maschio, lo Scatterbug in che Vivillon si evolverebbe? con che tema? Poi, domanda un pò out, ma.. è possibile cambiare la nazionalità della console? E se si, una volta che l'ho fatto e mettiamo due giorni dopo volessi tornare alla nazionalità italiana, questo sarebbe possibile?Diciamo tipo come per l'ora, che una volta cambiata e dopo un pò rimessa come era prima, si perdono gli eventi del giorno dovendo aspettare 24 ore, ma poi riparte tutto normalmente.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Quindi.. se io faccio fare un uovo da un Vivillon Oceanico e un Ditto, lo Scatterbug che ne uscirà si evolverà infine anch'esso in un Vivillon oceanico..giusto!? E se invece, ad esempio, incrociassi un Vivillon oceanico femmina con un Vivillon Tundra maschio, lo Scatterbug in che Vivillon si evolverebbe? con che tema? Poi, domanda un pò out, ma.. è possibile cambiare la nazionalità della console? E se si, una volta che l'ho fatto e mettiamo due giorni dopo volessi tornare alla nazionalità italiana, questo sarebbe possibile? Diciamo tipo come per l'ora, che una volta cambiata e dopo un pò rimessa come era prima, si perdono gli eventi del giorno dovendo aspettare 24 ore, ma poi riparte tutto normalmente.. Non mi sembra dipendi dalla nazionlatità della consolle, ma da quella del gioco stesso. Quindi dovresti cambiare la nazionalità della cartuccia, e per farlo o ricominci l'avventura selezionando una lingua differente ogni volta, oppure tramite powersaver è possibile applicando un codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Quindi.. se io faccio fare un uovo da un Vivillon Oceanico e un Ditto, lo Scatterbug che ne uscirà si evolverà infine anch'esso in un Vivillon oceanico..giusto!? E se invece, ad esempio, incrociassi un Vivillon oceanico femmina con un Vivillon Tundra maschio, lo Scatterbug in che Vivillon si evolverebbe? con che tema? Poi, domanda un pò out, ma.. è possibile cambiare la nazionalità della console? E se si, una volta che l'ho fatto e mettiamo due giorni dopo volessi tornare alla nazionalità italiana, questo sarebbe possibile? Diciamo tipo come per l'ora, che una volta cambiata e dopo un pò rimessa come era prima, si perdono gli eventi del giorno dovendo aspettare 24 ore, ma poi riparte tutto normalmente.. Ma se ti abbiamo gia' risposto perche' rifai la stessa domanda? XD Non importa chi siano i genitori, lo scatterbug nascera' con il motivo correlato con la nazionalita' della console in cui e' stato deposto l'uovo. Quindi se TU fai deporre uova, otterrai sempre lo stesso vivillon, anche se fai accoppiare vivillon con pattern diversi dal tuo. Puoi cambiare la nazionalita' della console tutte le volte che vuoi, ma non cambiera' il motivo delle ali di vivillon, oltre a cambiare la nazionalita' devi anche RICOMINCIARE IL GIOCO, in quanto il motivo viene scelto in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma se ti abbiamo gia' risposto perche' rifai la stessa domanda? XD Non avevo capito molto bene e per sicurezza ho voluto richiedere la domanda Cmq..ora ho capito tutto e vi ringrazio per l'aiuto e la pazienza! P.S. Sapete niente su come verrebbe fuori un Vivillon che si evolve da uno Scatterbug svizzero? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mikixi Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per la domanda dello scatterbug svizzero non ne sono sicuro ma non essendoci una lingua propria svizzera, gli svizzeri sono costretti ad acquistare una copia tedesca, francese o italiana del gioco, quindi il tema sarà quello che spetta a una di queste tre regioni. P.S.Pensandoci meglio il gioco non ha versione, il tema dello scatterbug dipenderà , quindi, dalla lingua scelta a inizio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.