Gygasword93 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Comette tutti sapete, sono state annunciate le mega di swampert e septile, e anche quella di diance(XD)Cmq, secondo voi si possono trasferire su XY? con un futuro aggiornamento del gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 personalmente ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 personalmente ne dubito. Si anch'io. Forse ci sarà MegaDiance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io non so che dire.. forse si potranno ottenere tramite dono...però è strano, gli hacker non avrebbero dovuto trovare il codice delle mega all'interno del gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Secondo me no, è inutile aggiornare in continuazione X/Y per le novità dei nuovi giochi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io non so che dire.. forse si potranno ottenere tramite dono...però è strano, gli hacker non avrebbero dovuto trovare il codice delle mega all'interno del gioco?? E' anche vero,per questo credo che non saranno ottenibili,ma si potrà comunque lottare tra i due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se non saranno disponibili su X e Y i giochi non saranno compatibili tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sicuramente NO. I giochi sono già stati analizzati dall'interno e non sono stati trovati dati relativi a mega-Diancie, Sceptile e Swampert. Ciò significa che X e Y non li prevedono, ergo non vengono "letti" dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Penso ci sarà una patch e via, nel 2014 non c'è bisogno di farsi tutti questi problemi, qualche megabyte di download e si risolve tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se invece aggiungessero dei componenti stile trasferitore, per la compatibilità ? Non vorrei essere costretta a pagare per scambiare con la nuova gen D: Ditemi ch'è impossibile , ve ne prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sapete l'app dell'aggiornamento che fa scaricare Pokemon x e y per potersi collegare in internet dall'e-shop? Ecco...in contemporanea o poco prima usciranno degli aggiornamenti che aggiungeranno queste megapietre, tutto qua.Se invece aggiungessero dei componenti stile trasferitore, per la compatibilità ? Non vorrei essere costretta a pagare per scambiare con la nuova gen D: Ditemi ch'è impossibile , ve ne prego lo trovo difficile, non é mai successo che 1 gioco non possa collegarsi normalmente con un altro(almeno nei Pokemon) prendiamo per esempioPerla-diamante-platino-heart gold-soul silver si possono collegare tra loroBianco e nero e bianco 2 e nero 2 possono collegare tra loroX e y e rubino Alpha e zaffiro omega possono collegare tra loro (sicuro al 99,9%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sapete l'app dell'aggiornamento che fa scaricare Pokemon x e y per potersi collegare in internet dall'e-shop? Ecco...in contemporanea o poco prima usciranno degli aggiornamenti che aggiungeranno queste megapietre, tutto qua. lo trovo difficile, non é mai successo che 1 gioco non possa collegarsi normalmente con un altro(almeno nei Pokemon) prendiamo per esempioPerla-diamante-platino-heart gold-soul silver si possono collegare tra loroBianco e nero e bianco 2 e nero 2 possono collegare tra loroX e y e rubino Alpha e zaffiro omega possono collegare tra loro (sicuro al 99,9%)il fatto è che aggiungeranno nuove mega, quindi ti faccio un esempio: un ipotetica battaglia tra rubino omega e y dove su rubino megaevolvo sceptile che non c è su y, quindi a meno che non rilascino una patch per x/y non penso si potranno collegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 il fatto è che aggiungeranno nuove mega, quindi ti faccio un esempio: un ipotetica battaglia tra rubino omega e y dove su rubino megaevolvo sceptile che non c è su y, quindi a meno che non rilascino una patch per x/y non penso si potranno collegare io sono dell'idea che rilasceranno una patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io sono dell'idea che rilasceranno una patchcome tutti lo spero anche io, ma per questioni di marketing non avrebbe senso rilasciare un aggiornamento di x/y dopo l uscita di RO/ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sicura patch, anche perche' gia' sappiamo che sono compatibili per la presenza della latiosite e latiasite (che probabilmente fanno parte di RO e ZA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sicura patch, anche perche' gia' sappiamo che sono compatibili per la presenza della latiosite e latiasite (che probabilmente fanno parte di RO e ZA)in realtà si pensa che latiosite e latiasite saranno rilasciate con un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Penso che usciranno prima i remake, o almeno per logica dovrebbe essere cosi' dato che i due eoni sono di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Secondo me rilasceranno un aggiornamento per x e y. Ora non tirate in ballo la storia dei DLC, perché la GF ha già più volte detto che certe cose non le avrebbero fatte e alla fine le hanno fatte. Ad esempio dicevano che non avrebbero fatto mega di pokémon di sesta generazione e ora annunciano megaDiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sicuramente NO. I giochi sono già stati analizzati dall'interno e non sono stati trovati dati relativi a mega-Diancie, Sceptile e Swampert. Ciò significa che X e Y non li prevedono, ergo non vengono "letti" dal gioco.sbagli, o almeno PER ORA è cosi. É probabilissimo che ci sarà un dlc/update per inserire le infoz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma..non possono mettere aggiornamenti/patch/DLC/quelchesono che aggiungono nuovi Pokémon.Perché se poi uno ottiene quei Pokémon su X/Y,e cancella l'aggiornamento,si ritrova con un MissingNO. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma..non possono mettere aggiornamenti/patch/DLC/quelchesono che aggiungono nuovi Pokémon.Perché se poi uno ottiene quei Pokémon su X/Y,e cancella l'aggiornamento,si ritrova con un MissingNO. D: ipotizzo che la patch sarebbe riscaricabile dall'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 sbagli, o almeno PER ORA è cosi. É probabilissimo che ci sarà un dlc/update per inserire le infoz Game Freak ha ribadito più volte che non rilascerà nessun dlc o aggiornamento "consistente" nei giochi Pokémon. E poi se le nuove mega potessero essere scambiate su X e Y, sarebbe un mossa di marketing abbastanza idiota. Insomma, si è già visto che molte persone non daranno i din din ai remake perché di "poco interesse", e l' unica modo per ottenere i din din è aggiungerci dentro roba esclusiva, quindi vai giù di Mega e Devoluzioni e roba magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Game Freak ha ribadito più volte che non rilascerà nessun dlc o aggiornamento "consistente" nei giochi Pokémon.E poi se le nuove mega potessero essere scambiate su X e Y, sarebbe un mossa di marketing abbastanza idiota.Insomma, si è già visto che molte persone non daranno i din din ai remake perché di "poco interesse", e l' unica modo per ottenere i din din è aggiungerci dentro roba esclusiva, quindi vai giù di Mega e Devoluzioni e roba magica.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Penso ci sarà un blocco come quello della Grigiosfera e di Kyurem Bianco/Nero. Però, probabilmente, saranno accessibili su pokémon Z/X2Y2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Una patch e via, è irragionevole pensare che non siano compatibili. La PokéBank è stata rilasciata proprio per questo, di conseguenza se potranno collegarsi tramite essa lo potranno fare anche tramite scambi e lotte in Wi-Fi.E se per caso qualcuno avrà la geniale idea di cancellare i dati dalla SD, basta eseguire un nuovo download per far tornare tutto come prima.Quanto agli aggiornamenti, dissero che non avevano DLC in produzione al momento dell'intervista, questo non significa che non potranno essercene. In ogni caso, una patch non è un contenuto scaricabile che amplia l'esperienza di gioco, ma che corregge dei bug o aggiunge qualche piccola funzionalità , come appunto la compatibilità con i nuovi strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.