Superyle99 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Benvenuti tutti fan del gioco più delirante dell'anno (?)Mentre giocavate avrete sicuramente scattato qualche screen veramente esilarante...Volete mostrarlo a tutti?Bene!Qui potete!Sotto spoiler ( con magari un titolino sopra e il nome dell'utente,se il Mii rappresenta un utente qui su Pm), potrete postare i vostri screen più divertenti!Incomincio io ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Certe persone sentono proprio loro la moda (?) -Froking- NEW LUV STORI OMG -FireBlast- ciao mondo che mi ami davvero tanto D:Come sono messi?Umh..non direi molto bene (?) Certi gusti strani.... Urge...una camomilla?Non sembra funzionare..Tentativo arraddom (?)....per me c'è dentro un calmante Quel dormiglione di un Gianni... -Dial-E..tutti gli altri sono svegli Facciamo felice il Gianni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 oddio, ci hai azzeccato AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Fire e Yle si voglion sposar e tanti figli vogliono far Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cancellati tutti i messaggi non inerenti alla discussione. D'ora in poi usatela solo per postare/commentare screen sui mii nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Fire x Yle mlmlmlmlBtw, sono io Dany? W la moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Fire x Yle mlmlmlml Btw, sono io Dany? W la moda Si :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 COSA, FIDANZATO CON YLE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 COSA, FIDANZATO CON YLE? Nella mia isola si °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nella mia isola si °^° Oddio, Bravo Mii Fa proprio innamorare tutte le MIi il mio MiiSwag Fra un po' posto i miei screen): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Fai mettere insieme il mio Mii con quello di Crew ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Oddio, muoio, mi fate ridere con quei mii, AHAHAH. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 #Perdersiinunbicchierdicaffè #Lady #jolla #nabba #downa #sololeipuòriuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Flamiya passione Skateboard Pipo passione musicista School passione circo e per finire la nuova Inazuma JapanGigio cambiami vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il mio Mii è troppo swag. Awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Zoro fa innamorare il mio Mii e quello di Superyle99... Mii depressi Il viaggio in Svizzera di Zoro Foto random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.