Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Come da titolo cerco ferrothorn shiny 5iv con 0 in velocità o altri pokemon shiny flawless 5-6iv. In cambio posso dare qualche PP, anche se come vedete non ne ho moltissimi. Qualsiasi cosa offriate specificate come sono(specialmente le iv). I pp che darò dipenderanno da che pikè offrite(logicamente sborso di più per ferrothorn e accetto anche le evoluzioni precedenti) ma ditemi pure voi quante ne vorreste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho un ferroseed xx/31/31/xx/31/0 kb shiny con levitoroccia e parassiseme, purtroppo è nato senza i PS a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho ferrothorn shiny 5 ivs31 vel 0! Ma non kb... è mio di nero Natura buona che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sono interessato cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io ne ho uno kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi dici un po' le info e quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 31-31-31-x-31-0 shiny placido spineferrate kb guarito da pokerus con punte parassiseme levitoroccia e vortexpallatu quanto sei disposto a offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Per quanti pp me lo daresti? Oppure se ti interessa altro dimmi tu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 preferirei o pp o pl (derivanti dalla nostra iniziativa non ufficiale "parco lotts online" comunque se vuoi te lo do per 0, 5 pp massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Te lo do io, .50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 MP!Te lo do io, .50?Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io ce l'ho non kalos born , dovrebbe essere all 31 al 100.Poi controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Dovrei averlo trovato, però accetto altri pikè! Quasi tutti ditemi chi avete ora uppo Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si può chiudere ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.