Zefiro97 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Fatevi avanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se vuoi ci sono anche ora , il tempo di aggiungerti e connettermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Devo stare assieme a te o contro? Perchè non ho un compagno se è contro -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinji91 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi aggrego anche io fammi sapere, e sono libero per chiunque giochi in questo formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefiro97 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ci sono anche adesso per chi volesse 1vs1 in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.