ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Non ti preoccupare me ne è arrivato uno flawless per me possiamo anche fermarci;) grazie comunque, adesso lascio feedback e metto mi piace;) Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ci sono, in game sono Lorpy Arrivo Dopo Takumi c'è Blasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille <3 Di niente, anzi grazie a te :3 lo voglio Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao, semmai contattami dopo che ora vado a cena xD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao, semmai contattami dopo che ora vado a cena xD Certo, appena ci sei dimmelo e ti do Totodile Ti ho aggiunto!Se vuoi io sarei disponibile per lo scambio dopo le 22 o domani pomeriggio!Andrebbe bene come orari? Aggiunto, ora ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Di niente, anzi grazie a te :3 Aggiungimi 10 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao potresti darmi un maschio e una femmina? Ti aggiunto, nome in game Matrix.p.s. per sdebitarmi, oltre al feedback positivo ti passo il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ne voglio uno qnche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ne vorrei 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao, vorrei un Maschio e una Femmina se è possibile In cambio lascio Feed + e Like Il mio FC è 2595 1169 5331; a te ti aggiungo subito!Sarei disponibile ora e dalle 21.00 in poi (preferibilmente ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 10 minuti e ci sono Quando vuoi, però aggiungimi Ciao potresti darmi un maschio e una femmina? Ti aggiunto, nome in game Matrix. p.s. per sdebitarmi, oltre al feedback positivo ti passo il pokérus Ora ti aggiungo, il pokerus non serve non preoccuparti. Basta il feed e se vuoi il mi piace Ne vorrei 2-3 Aggiungimi Ciao, vorrei un Maschio e una Femmina se è possibile In cambio lascio Feed + e Like Il mio FC è 2595 1169 5331; a te ti aggiungo subito! Sarei disponibile ora e dalle 21.00 in poi (preferibilmente ora ) Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao sarei interessatissimo, dammi se puoi/vuoi quello che più ti fa piacere regalare se c'è ancora nome in game : Arycodice amico : 0275-9253-6947 grazie mille!!! sono online anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie!Ti ho lasciato il mi piace e il feddback ultrapositivo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie! Ti ho lasciato il mi piace e il feddback ultrapositivo! E' un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie mille <3 Di niente Feed e mi piace sempre ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Di niente Feed e mi piace sempre ben accetti Fatto entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 feedback positivo in arrivo! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Fatto entrambi Grazie feedback positivo in arrivo! grazie mille! Di niente, se vuoi lasciare anche un mi piace al post iniziale è ben accetto Aggiunto Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suplex Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao, potresti dare un maschio anche a me? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ora scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao, potresti dare un maschio anche a me? Grazie! Certo, aggiungimi ora scambiamo? Si vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.