Vai al commento


Pokémon Day 2014: Ecco il programma completo!


Manuel

Post raccomandati

ho l abbonamento quindi ci andrò, però devo dire che ci vado per i gadget (i classici pack di espansione dati ai minigiochi) e il pokemon evento
ma devo dire che questa volta sono un po deluso di leggere che ci sarà  un wobbafeet praticamente normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non abito lontano da Mirabilandia, ci vorrei andare, ma dopo mi tocca portarmi dietro mio fratello di 6 anni, mia madre, che non si fida a lasciarmelo perché sa che se fa i capricci lo picchio (uhahah), le mie amiche, che pur di gratis diventerebbero le amanti del proprietario, in più mi costringerebbero a fare l'ISpeed (cosa che mi spaventa alquanto), quindi penso che passerò per quest'anno :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso i biglietti proprio dalla mail da voi segnalata.


Siccome non ho trovato molte informazioni sulla promozione da voi pubblicizzata ci tengo a dire che non è una truffa, ho pagato per 4 biglietti ho ricevuto 4 biglietti e ho risparmiato parecchio.


Mandate prima una mail a pokemon@acquazzurra.biz come scritto nell'articolo per sicurezza, poi vi chiede di fare un pagamento (accettano solo PAYPAL) a easyevents@hotmail.it (qui mi erano venuti un po' di dubbi visto che su questa mail non c'erano informazioni di nessun tipo, però alla fine si è dimostrata una fonte affidabile), dopo che avrete pagato (19,90€ per igni biglietto, e potete prenderne più di uno basta che pagate la cifra esatta per averne più di uno), dopo qualche ora (non è una procedura automatica) riceverete i codici da utilizzare sul sito ufficiale di mirabilandia http://biglietteria.mirabilandia.it/specialCoupon.html e potrete riscattare i vostri codici che vi daranno diritto a dei biglietti che potranno essere usati fino al 2 novembre.


 


In definitiva sono soddisfatto, però è stata dura fidarmi visto che nessun altro ha scritto come funzionava la cosa (con il pagamento richiesto ad un'altra mail) e che realmente funzionava (si trovano solo 4-5 pagine con una ricerca su google della prima mail mentre della mail a cui va il pagamento non si trova niente).


 


Scrivo sperando di aver fatto un favore a qualcuno, se volete risparmiare la promozione è valida, non è una truffa e i biglietti li riscattate sul sito ufficiale.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...