Maru.png Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non ci posso andare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Solo io non posso?!?! Voglio andarciiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Leggendo il regolamento nn dice se si possono usare gli uber come mewtwo...sapete nulla è per forza vgc il torneo. Altrimenti cosa lo organizza a fare la nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Stupendo! Peccato non poterci andare.. Modificato 10 giugno, 2014 da Xerneas93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Rimpiango i pokemon day in cui ti davano il foglio per spostare la pietra di deoxys :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non ci posso andare T.TQuoto. *piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Rimpiango i pokemon day in cui ti davano il foglio per spostare la pietra di deoxys :,( Quello evento che c'era in RFVF? Si, quanti ricordi, anche se non ci vado mai al pd :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Esatto Ho passato tutto il giorno smattando perché sbagliavo i passaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quello evento che c'era in RFVF? Si, quanti ricordi, anche se non ci vado mai al pd :c. Io non ci sono mai andato, purtroppo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 quanto vorrei andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma sulla maglietta ci sarà scritto solo pokemon day o ci sarà anche un pokemon tipo mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Contrattacco? Contatore magari! Divertitevi anche per chi non può essere presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Peccato che quest'anno non potrò esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Quanto vorrei essere lì!Un giorno, credo, verrò con voi Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ho l abbonamento quindi ci andrò, però devo dire che ci vado per i gadget (i classici pack di espansione dati ai minigiochi) e il pokemon eventoma devo dire che questa volta sono un po deluso di leggere che ci sarà un wobbafeet praticamente normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per la gioia di qualcuno (forse, sese), ci sono.:3Almeno la cosa è organizzata meglio dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Quanto mi piacerebbe esserci, madò. ,_,Droite poi voglio le foto, eh. E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non vedo l'ora *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io non abito lontano da Mirabilandia, ci vorrei andare, ma dopo mi tocca portarmi dietro mio fratello di 6 anni, mia madre, che non si fida a lasciarmelo perché sa che se fa i capricci lo picchio (uhahah), le mie amiche, che pur di gratis diventerebbero le amanti del proprietario, in più mi costringerebbero a fare l'ISpeed (cosa che mi spaventa alquanto), quindi penso che passerò per quest'anno :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 abito troppo lontano e, spendere 60 euro di treno... passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EarendilNailo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 presente e operativo!!!! non vedo l'ora!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Manca poco, quanto vorrei andarci à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Evvai ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ma andate fino li solo per il pokemon day ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho preso i biglietti proprio dalla mail da voi segnalata.Siccome non ho trovato molte informazioni sulla promozione da voi pubblicizzata ci tengo a dire che non è una truffa, ho pagato per 4 biglietti ho ricevuto 4 biglietti e ho risparmiato parecchio.Mandate prima una mail a pokemon@acquazzurra.biz come scritto nell'articolo per sicurezza, poi vi chiede di fare un pagamento (accettano solo PAYPAL) a easyevents@hotmail.it (qui mi erano venuti un po' di dubbi visto che su questa mail non c'erano informazioni di nessun tipo, però alla fine si è dimostrata una fonte affidabile), dopo che avrete pagato (19,90€ per igni biglietto, e potete prenderne più di uno basta che pagate la cifra esatta per averne più di uno), dopo qualche ora (non è una procedura automatica) riceverete i codici da utilizzare sul sito ufficiale di mirabilandia http://biglietteria.mirabilandia.it/specialCoupon.html e potrete riscattare i vostri codici che vi daranno diritto a dei biglietti che potranno essere usati fino al 2 novembre. In definitiva sono soddisfatto, però è stata dura fidarmi visto che nessun altro ha scritto come funzionava la cosa (con il pagamento richiesto ad un'altra mail) e che realmente funzionava (si trovano solo 4-5 pagine con una ricerca su google della prima mail mentre della mail a cui va il pagamento non si trova niente). Scrivo sperando di aver fatto un favore a qualcuno, se volete risparmiare la promozione è valida, non è una truffa e i biglietti li riscattate sul sito ufficiale. E' stata aggiunta una reazione da Javert 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati