Vai al commento



[Rpg Maker 2003] Destiny Toterashu - Pokemon Fangame (ITA)


Post raccomandati

Title Screen

destiny_toterashu_new_logo_by_arshes91-d4nhb4a.png

Storia

Destiny Toterashu Chapter 1 Il Destino Di Aoru

Sei un Raggazzo di 20 anniChe tenterà  di dventare un Campione della regione Di Shent, Fretta e furia Si Alzò nel suo letto prendeno il largo di scegliere i pokemon iniziali provenienti della regione di Unima Ma La professoressa Lilly Dice Che di non avere fretta che il tuo viaggio e appena iniziato, e non solo ti aspettera un Destino in Cui incotrerai vari ostacoli e nemici forti ma soprattuto cosa gli aspetterà ? Sara Una Sfida Contro l'illusione e verità . Contro chi Sfiderai? e soprattuto questo mondo e reale o e solo un frutto di immaginazione?

Destiny Toterashu Chapter 1.5 La Strada dei Ricordi

Aoru Riusci A Sconfigere il boss finale, ma Quando pensava che e tutto fjnito invece e solo l'inizio, dalle parole che ha detto ......ha deciso di Capotarsi nel profondo sonno , ma stranamente si trovo in Un posto che lo aveva gia visitato e La regione Di Hoeen

Destiny Toterashu Chapter 2 Un Nuovo Inizio, Una Nuova Via

In aggiornamento

Destiny Toterashu Chapter 2.5 La Strada Della Nostalgia

In Aggiornamento

Destiny Toterashu Chapter 3 (Final): Il Destino Del Toterashu

In Aggiornamento

Characters:

Nel Primo Capitolo non Ho Bisogno di dire ma usero i pokemon Provenienti della Regione di unima e questi sono gli starters che userete:

Snivy

Tepig

Oshawoot

In Questo Fangame in tutti chapters userete uno solo mostro nella Vostra squadra e quindi allenatelo a crescetelo a dovere quando scegliete un mostro non potete piu tornare indietro.

Nel Capitolo 1.5 e abbastanza Speciale Userete i pokemon Provenienti Della Regione di Hoeen

Torchic

Mudkip

Treecko

Naturalmente e top Secret su quello che faro e una sorpresa ;)

Nel Secondo Capitolo Userete dei mostri Nuovi Fatti Dal Sottoscritto (Ci Sto ancora lavorando su quali saranno gli iniziali per ora non posso postarli)

In aggiornamento

Nel 2.5 Capitolo Usero la Veste Grafica a 8 Bit Style e introdurro i pokemon della regione di unima gli stessi quelli del primo capitolo ma Devampati

Snivy

Tepig

Oshawoot

Il Terzo Capitolo E il Capitolo Finale Del Mio Fangame (per ora i mostri che usero li e ancora sconosciuto ma appena che mi verra in mente quali mettero li postero qui)

Update:

Aggiungo un Preview Sketch battle Sistem Idea a la BW direttamente Fatto da me (Genio programmatore come alla Gamefreak)

scketch_battle_sistem_destiny_toterashu_by_ar91_by_arshes91-d4nkiim.jpg

Update 2: aggiungo Lo Starter che userete in Chapter 2

leafy__grass_starter__destiny_toterashu_by_arshes91-d4nbequ.jpg

Si Chiama Leafy :D

In aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è buonissima ma dovresti cominciare a prendere in considerazione anche la "risoluzione" delle immagini.

Se c'è troppo rumore, se sono sfocate a dimensioni 100%, se presentano altri tipi di imperfezioni dovresti cercare di rimuoverle. XD

Tolto questo.. mi piace!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è buonissima ma dovresti cominciare a prendere in considerazione anche la "risoluzione" delle immagini.

Se c'è troppo rumore, se sono sfocate a dimensioni 100%, se presentano altri tipi di imperfezioni dovresti cercare di rimuoverle. XD

Tolto questo.. mi piace!! XD

Io li tolgo sempre i rumori di grafica nei disegni usando paint.net per rendere una buona grafica, il Tilesets che usero saranno un po casuali cioe alcuni punti usero l'rtp Originale di rpg maker 2003 e altre parti in differenza del originale usero altri tilesets che ho trovato in internet :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O_O Cosa sarebbe quella cosa!? à§_à§

L'ho fatto tutto io con le mie stesse mani ho usato paint.net è uno sketch sarebe uno schizzo disegnato del mio fangame di su come vorrei rendere il sistema di battaglia usando quello gia preimpostato nel programma:)

ho studiato informatica io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Update: Vi porto un altra ulteriore aggiornamento sull mio fangame.

Nel finale del capitolo 1 cioe contro l'ultimo boss compariranno a sorpressa le forme alternative di kyurem quelle ufficiali ed saranno come antagonisti di chapter 1 ed il chapter 3. Avranno un ruolo molto importante nel mio fangame naturalmente sara del tutto a sorpresa.

Poi importero prossimamente una demo giocabile del mio fangame dove il gioco finira nella battaglia finale nel capitolo 1 di destiny toterashu.

Rimanete sempre aggiornati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...