Vai al commento

Brendon o Vera?

89 utenti hanno votato

1. 1. Userete il pg maschile o femminile?

• Brendon
      62
    • Vera
      27

Post raccomandati

Inviato

Io ho sempre scelto il maschio e continuerò a farlo, anche se in questo gioco sembra fatto meglio il personaggio femminile di quello maschile. :)

Inviato

per cosa bisogna votare  per il design o per il persnagio in se ? Comunque Vera :D  

essendo un voto soggettivo, semplicemente quello che ti piace di più XD

io mi faccio le seg*e mentali solo perchè sono e sarò facilmente condizionabile fino all'uscita  :blush:  :blush:  :D

Inviato

Non mi dispiacerebbe giocare nei panni di Vera ^^

Brendon me l'aspettavo molto più... non so xD 

Cmq adesso non saprei scegliere.. vedremo :3

Inviato

io da piccolo su smeraldo ho preso la femmina e l'ho chiamata vera, quimdi farò lo stesso

Inviato

Maschio di sicuro nel gioco principale

Nell'altra schedina utilizzerò vera

Come ho fatto per YX

Inviato

Brendon ma solo per onorare il mio vecchio alterego di avventura ormai morto e sepolto, Vera vince i tutto 20-0 (in questa gen)

Inviato

Mi chiedo lo scopo di questo topic dato che ho sempre pensato che se e' uno e' maschio si prende il personaggio maschio, e se e' femmina si prende la femmina... ... ... o no?

Inviato

Mi chiedo lo scopo di questo topic dato che ho sempre pensato che se e' uno e' maschio si prende il personaggio maschio, e se e' femmina si prende la femmina... ... ... o no?

Non tutti, alcuni prendono con il sesso opposto (Chaos è maschio ma prende i pg femminili che ha intenzione di sposarle tutte)

Essendo una ragazza, non uso mai il personaggio maschile, quindi Vera xD

Come me! Io sono femmina e prendo il pg femminile xD.

Inviato

Anche io userò Brendon sul principale (Alpha Sapphire) e userò, per la prima volta, Vera su Omega Ruby.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...