Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao banane, guardate qua: Cosa cosa? Max (Magma) e Ivan (Idro) avranno due Megapietre? tra l' altro anche funzionanti.. perché sembrano integrati con l' oggetto indossato! (occhiali,collana.. ) Dopo aver trovato questa immagine (originale, frame preso dal trailer), sono andato subito a curiosare tra i vecchi team che avevano i due Boss Malvagi/Buoni. E il risultato è questo!Attenzione, i due team sono invariati! ovvero ad ogni incontro con il Boss, esso scaglierà il medesimo team, indifferentemente dalla versione del gioco (Rubino=Zaffiro=Smeraldo). Team di Max: Mightyena, Crobat e Camerupt. Team di Ivan: Mightyena, Crobat e Sharpedo. Adesso, essendo che questo è un remake, si suppone che ci siano le stesse squadre.. no? ecco.. però se ci fate caso i Team sono "particolari", infatti ci sono due Pokémon in comune e uno diverso che rispecchia il proprio Team. Escludo a prescindere Mightyena e Crobat per il fatto che non avrebbe senso avere due Mega uguali (poi magari possono pure esserci, per carità ).E a sto punto direi, MegaCamerupt e MegaSharpedo Confirmed.... e voi? Artuel spara l' ipotesi, e Artuel vuole una bambola di Smeargle se l' azzecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 MegaSharpedo. MegaSharpedo. MegaSharpedo.Appoggio in pieno la tua teoria, impeccabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grande occhio per aver notato le 2 pietre e ottima supposizione, tuttavia, anche con queste ME credo che gli daranno dei team più numerosi, magari anche con pokémon delle gen successive come Krookodile o Clawitzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io l'avevo capito di quelle megapietre indossate e sapevo che pokemon avranno le forma mega in futuro.Artuel, hai fatto un'ottima teoria e hai aperto il topic, invece. Lo spero sicuramente, sono stracuriosa >w<. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 MegaSharpedo. MegaSharpedo. MegaSharpedo.Appoggio in pieno la tua teoria, impeccabile.....magari megacamerupt un vulcano e sharpedo uno s1ualo a cui si riforma la parte che si era cicatrizzata *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Oddeo, spero davvero che la tua ipotesi si avveri! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Oddeo, spero davvero che la tua ipotesi si avveri! *^*...quoto la mia ipotesi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 YEE. Non vedo l'ora di MegaEVolvere il mio Sharpedo shiny, e per l'occasione ora mi cerco un Camerupt shiny. Secondo me ci hai azzeccato in pieni! Date dei PP a questo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 dubito per Pokémon di generazioni successive, quelli li incontri sempre dopo la lega nei remake (da quanto ho letto almeno nei quelli vecchi erano cosi) e tu li affronti prima, quindi io pure appoggio la teoria Sharpedo e Camerupt, saranno nuovi sicuramente visto che l'unico Terra ttualmente ad avere una ME è Garchomp che è di 4° e quindi è da escludere e dubito che uno ne ha una nuova e l'altro no, quindi devono essere nuovi entrambi per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il tuo ragionamento non fa una piega. Ma si. Sarà probabilmentissimamente come dici tu. u.u Ho sempre sognato di essere chiamato banana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 bellissima teoria xD però non ho capito una cosa perché non potrebbero averla anche Crobat e Mighyena una ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si, giravano su 4ch, al 90% MegaCamerupt e Sharpedo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Capso, che occhio. MegaSharpedo FTW. Amo gli squali e la forma "mozzata" di Sharpedo mi ha fatto sempre storcere il naso. Spero in un bel rilancio grafico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 bellissima teoria xD però non ho capito una cosa perché non potrebbero averla anche Crobat e Mighyena una ME? Perchè sarebbe brutto vedere in entrambi i giochi la stessa ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Avrei più detto che sarebbero stati loro a risvegliare grazie a quelle Dev-Groudon e Dev-Kyogre (o come si chiamano),però anche questa teoria non è male..A questo punto pretendo tuttavia uno sharpedo con un minimo di fondoschiena e un camerupt che sforna pizze dai vulcani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Potrebbe essere, oppure potrebbero essere le pietre per far tornare Kyogre e Groudon nelle forme antiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sicuramente Sharpedo e Camerupt!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Potrebbe essere, oppure potrebbero essere le pietre per far tornare Kyogre e Groudon nelle forme antiche. Nah sono diverse le pietre da come si vede negli screen di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Potrebbe essere, oppure potrebbero essere le pietre per far tornare Kyogre e Groudon nelle forme antiche. Avrei più detto che sarebbero stati loro a risvegliare grazie a quelle Dev-Groudon e Dev-Kyogre (o come si chiamano), però anche questa teoria non è male.. A questo punto pretendo tuttavia uno sharpedo con un minimo di fondoschiena e un camerupt che sforna pizze dai vulcani Ho pensato anche a questo, ma adesso vi spengo subito (ci provo). -Esteticamente mi sembrano delle Megapietre. -La trasformazione antica avviene tramite una roba lucente luccicosa rosa (Groudon) e una roba lucente luccicosa azzurra (Kyogre), non avrebbe senso (almeno per me) avere due oggetti esteticamente uguali per poi modificare il modo e il colore dell' animazione del singolo... non trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E chi lo dice che uno non abbia MMightyena e uno MCrobat? questa persona vuole MMightyena, accontentatela Tralasciando questo, penso che sia un'ottima ipotesi e un Mega Camerupt non sarebbe per niente male: personalmente mi è sempre piaciuto come Pokémon ed una Megaevo con quelle statistiche bruttine che si ritrova non gli farebbe male.L'aspetto di MSharpedo sarà il posteriore del nostro squaletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Due dei pokèmon più particolari di Hoenn c:Bellibellibelli, so già che amerò il Camerupt ciccione e lo Sharpedo caxxuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E chi lo dice che uno non abbia MMightyena e uno MCrobat? questa persona vuole MMightyena, accontentatela Tralasciando questo, penso che sia un'ottima ipotesi e un Mega Camerupt non sarebbe per niente male: personalmente mi è sempre piaciuto come Pokémon ed una Megaevo con quelle statistiche bruttine che si ritrova non gli farebbe male. L'aspetto di MSharpedo sarà il posteriore del nostro squaletto Ottima supposizione! ma spero vivamente nel tipo che rispecchi il proprio team! avrebbe più senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grande Artuel (come cavolo hai notato le magapietre?!? O.o)Ottimo assioma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Inoltre Camerupt è Terra-Fuoco proprio come AncientGroudon quindi c'è da supporre che MegaSharpeedo diventi di tipo Acqua puro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grande Artuel (come cavolo hai notato le magapietre?!? O.o) Ottimo assioma :3 Dato che il trailer è veloce e ha un cambio scena esagerato, l' ho guardato su Youtube con la velocità di riproduzione settata a 0.25 (il bimbo in caverna l' ho saltato ovviamente lol) e puf, trovate. Comunque l' immagine l' ho presa dal post di Dina, quindi non posso vantarmi di essere il primo ad averle beccate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.