Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Come detto offro il servizio breeding 5 ivs di diversi pokemon con l' abilità nascosta e non! in cambio sono interessato a pokemon shiny, leggendari flawless, leggendari shiny, bacche rare, megapietre e oggetti lotta! contattatemi preferibilmente via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ti interessa uno degli eventi che offro qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Arceus e jirachinel caso se tu lo avessi di più un charizard shiny timido flawless( per lui ne faccio tranquillamente 3 di flawless 5 ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No, charizard non lo ho. Comunque, per come ho fatto con gli altri utenti, e' uno shiny competitivo x un evento/ un leggendario shiny x un evento/ un evento x un evento/ 3 flawless x un evento, quindi per correttezza sara' 3 flawless per un evento a scelta, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ok per arceus evento ok!dimmi i tre che vuoi che ti faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Posso darti vari shiny kb o non, mi servirebbero 2-3 pikè. Fammi sapere se sei interessato(ti lascio molto tempo dato che non sono urgenti)! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora, a me servono: treecko con agiltecnica flawless+ dragopulsar, corpish con adattabilita flawless+ dragodanza, mudkip con umidita' flawless+ slavina. Per il momento questi, poi per jirachi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 allora mudkip non posso farlo( non mi sono procurato quello con umidità ), c'è un altro al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Carvanha flawless con accelleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 si carvanha ce l' ho:D allora questi tre per arceus? stasera te li faccio:Dse puoi inviami un mp con i pokemon come li vuoi:D così li ho presenti meglio mentre li faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se ti interessa posso offrirti entei o kyogre Shiny per 3 breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 mi interessa kyogre shiny quali sono i tre pokemon? contattami via mpupupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io avrei bisogno di un shedinja e un basculion flaw kb.Posso offrire chiarizard o gliscor shiny flaw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 A me serve uno spritzee con abilità nascosta senza iv o natura giusta.. che cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 non ce lo più mi spiace:-(( per errore l' ho dato via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Il servio e' ancora attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.