Vai al commento

Citazioni anime/manga

Post raccomandati

Mi pare che ci fosse un'altra discussione uguale, ma è molto vecchia, quindi ne apro un'altra per evitare di upparne una inattiva da mesi.

Comincio io:

Odio la gente che non usa il cervello e che agisce senza pensare.

Cit. Freezer.

Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

Cit. Mewtwo.

Due entità  che non avrebbero mai divuto incontrasi, si sono trovate di fronte nel varco spazio tempo. Questo incontro fatale ha scatenato la loro ed ha coinvolto l'intera città , causandone la distruzione.

Cit. Tonia da L'ascesa di Darkrai.

In guerra, bisogna anticipare il nemico di due o tre mosse.

Cit. Char da Mobile suit Gundam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'odio è uno di quei luoghi in cui la gente che non riesce ad affrontare la tristezza cerca asilo. Vendicarsi è come affilare una lama arrugginita dal sangue immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore arrugginita dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l'affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine".

[Godor-Berserk]

"È la realtà  che conta! La realtà  è l'energia che iniette vita nella storia... è la realtà  che fa lo spettacolo, è sbagliato credere che siano la creatività  e l'immaginazione a fare un fumetto... solo disegnando le cose che si sono viste e sperimentate e gli eventi che ci hanno colpito, si può creare un prodotto interessante! Conoscere l'essenza delle cose è fondamentale per un disegnatore di fumetti!"

[Rohan Kishibe, Le bizzarre avventure di Jojo]

Non preoccupatevi finchè ci sarò io,la vostra vita non potrà  essere la peggiore al mondo.Non preoccupatevi,le disgrazie che affronterete d'ora in avanti,saranno nulla rispetto a quello che ho passato io. Non preoccupatevi,ricordatevi che c'è qualcuno che riesce ad essere felice a dispetto di tutte le sfortune... e io ne sarò la prova vivente.E se nonostante tutto,ci sarà  ancora qualcuno convinto di essere il più disgraziato al mondo, che venga a trovarmi...gli insegnerò che non c'è limite al peggio e lo infilzerò di viti finchè non ci sarà  più spazio

[Kumagawa Misogi, Medaka Box]

Link al commento

"Se devo vedere i miei preziosi compagni morire sotto i miei occhi non sarei in grado di perdonarmelo, non importa quante volte possa morire."

tsuna (tutor hitman reborn)

per ora mi viene in mente solo questa

"Ti morderò a morte" no, eh? LOL

[hibari Kyoya]

"Chi sei tu per dire che Killua non può essere mio amico?!"

[Gon]

Link al commento

"ciaossu"
reborn 

"il tuo peccato.....è la tua stessa esistenza!"
pandora hearts, non ricordo chi lo dice a Oz

"Io non faccio mai l'impossibile, per questo ci riesco"

yoh asakura

"Senza sacrificio l'uomo non puo ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos'altro che abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente"
alphonse elric

Link al commento

"L'odio è uno di quei luoghi in cui la gente che non riesce ad affrontare la tristezza cerca asilo. Vendicarsi è come affilare una lama arrugginita dal sangue immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore arrugginita dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l'affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine".

[Godor-Berserk]

"È la realtà  che conta! La realtà  è l'energia che iniette vita nella storia... è la realtà  che fa lo spettacolo, è sbagliato credere che siano la creatività  e l'immaginazione a fare un fumetto... solo disegnando le cose che si sono viste e sperimentate e gli eventi che ci hanno colpito, si può creare un prodotto interessante! Conoscere l'essenza delle cose è fondamentale per un disegnatore di fumetti!"

[Rohan Kishibe, Le bizzarre avventure di Jojo]

Non preoccupatevi finchè ci sarò io,la vostra vita non potrà  essere la peggiore al mondo.Non preoccupatevi,le disgrazie che affronterete d'ora in avanti,saranno nulla rispetto a quello che ho passato io. Non preoccupatevi,ricordatevi che c'è qualcuno che riesce ad essere felice a dispetto di tutte le sfortune... e io ne sarò la prova vivente.E se nonostante tutto,ci sarà  ancora qualcuno convinto di essere il più disgraziato al mondo, che venga a trovarmi...gli insegnerò che non c'è limite al peggio e lo infilzerò di viti finchè non ci sarà  più spazio

[Kumagawa Misogi, Medaka Box]

aggiungo questa

"Non ho paura della morte.Ho paura solo che la mia rabbia possa svanire nel tempo"

[Kurapika, Hunter x Hunter]

Link al commento

"il tuo peccato.....è la tua stessa esistenza!"

pandora hearts, non ricordo chi lo dice a Oz

La dicono i Baskerville, quelli che cercano di distruggere il mondo o qualcosa del genere LOL

Questa è la mia preferita...

"TUO PADRE ERA UN MAIALE !"

Oh aspetta, è Harry Potter... Damn...

Allora...

"Vedrai Pikachu, lo batteremo e otterremo la nostra medaglia ! "

[Ash in ogni puntata di ogni serie Pokémon]

Non ricordo quella di Goku dove dice "See Ya ! " a Majin bu, gnooo x.x

Poi c'era...

"Il Mondo conoscerà  il Dolore"

[Pain-Naruto]

"YU GI OOOOOOOOOOOH ! "

[Yugi Muto prima di ogni duello lol]

"Se non vuoi credere in me che credo in te, allora credi nel te che crede in se stesso ! "

[Kamina -TTGL]

"Con la mia trivella... IO POSSO SFONDARE ANCHE I CIELI !!"

[simon - TTGL]

Link al commento

La dicono i Baskerville, quelli che cercano di distruggere il mondo o qualcosa del genere LOL

Questa è la mia preferita...

"TUO PADRE ERA UN MAIALE !"

Oh aspetta, è Harry Potter... Damn...

Allora...

"Vedrai Pikachu, lo batteremo e otterremo la nostra medaglia ! "

[Ash in ogni puntata di ogni serie Pokémon]

Non ricordo quella di Goku dove dice "See Ya ! " a Majin bu, gnooo x.x

Poi c'era...

[Pain-Naruto]

"YU GI OOOOOOOOOOOH ! "

[Yugi Muto prima di ogni duello lol]

"Se non vuoi credere in me che credo in te, allora credi nel te che crede in se stesso ! "

[Kamina -TTGL]

"Con la mia trivella... IO POSSO SFONDARE ANCHE I CIELI !!"

[simon - TTGL]

"io credo nel cuore delle carte"

e io che da piccolo ci provavo quando giocavo, ma nulla hahahaha non pescavo mai la carta che mi serviva

yu gi oh

Link al commento

vedo che hxh ti sta piacendo, hyper. Quando lo avrai finito, scommetto che ti toglierai quell'avatar, provando vergogna :]

/ot

Manco morto. Lo tolgo tra poco solo per uno sui LP uwu

Mh... Un'altra citazione potrebbe essere

"Ti prego Doraemon !!" ?

LOL

Link al commento

"Se cadi nel corridoio ti esce il sangue dal naso; se cadi nella vita, invece, ti escono le lacrime"

[Minori Kushieda - Toradora]

"Lui crede in se stesso perché io credo in lui, ed io credo in lui perché lui crede in me"

[Kamina - Gurren Lagann]

- Miriam dove stai andando? -
- In bagno, o forse dobbiamo chiederti il permesso anche per ritirarci? -
- D'accordo cara vai pure, ma non metterci troppo o sarò costretto a venire a controllare di persona. -
[Ryo Saeba - City Hunter]

- Sai perché si sente sola? -
- Sì. Perché è completamente sola. -
- Questo è solo il risultato. Pensa alla causa. -
- Allora... perché era felice. -
- Esatto. Dato che ha conosciuto la felicità , si è sentita sola sin dall'inizio. E dato che conosce l'infelicità , ha compreso ancor di più quella felicità  iniziale. Questo mondo ruota attorno a due facce della stessa medaglia. -
[EF]

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, prima o poi l'abbisso comincerà  a scrutare dentro di te.

[Tomomi Masaoka - Psycho Pass]

Dammi una spiegazione qualunque, e io ti crederò. Sarei disposto a crederti anche se fosse una bugia. Lo giuro.

[Nobu - Nana]

Link al commento

Poi c'era...

[Pain-su ogni cosa]

Fixed.

Comunque, ne metto alcune di Naruto

"Non lascerò mai morire i miei compagni"

[Naruto, molto meglio in jap]

"Naruto-kun"

[Hinata ogni due secondi]

"Io diventerò Hokage"

[Naruto ogni due secondi]

"Io ti amerò sempre"

[itachi a Sasuke]

"Non riuscivo ad avere fiducia in Jiraya, come non ne avevo in me stesso. Invece, credo che diversamente da me, tu avrai tutto un altro futuro.

Ho deciso di credere in te, Uzumaki Naruto.

Gedo Rinne Tensei no Jutsu (non potevo non metterla, il jutsu è la mia parte preferita)

[Nagato a Naruto]

"Mmh"

[Deidara ogni volta che finisce una frase]

Poi ne metterò altre

Link al commento

"Il Mio nome è Eikichi Onizuka 22 anni , MOOOOOOOOOOOOOOOLTO PIACERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!" cit Onizuka

"Sono il teacher più great di tutto il giappone !!!!!!! " cit Onizuka

"Non lasciare mai in frigorifero le cose che potrebbero andare a male , questo è il mio obbligo morale " cit Spike Spiegel

continua ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...