Werty1591 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 salve a tutti, dove posso trovare su x e y questi strumenti? bijouvolante cretaluce genefurioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 gene furioso c'è solo nella II gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cretaluce dovrebbe trovarsi sui Golett con il 5% di probabilità , mentre i Bijou non ci sono nella sesta gen (credo, ma non ne sono tanto convinta, quindi che qualcuno mi corregga se ho sbagliato xD). Genefurioso, come ha detto supergarchomp, esisteva solo nella 2^ gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Cretaluce dovrebbe trovarsi sui Golett con il 5% di probabilità , mentre i Bijou non ci sono nella sesta gen (credo, ma non ne sono tanto convinta, quindi che qualcuno mi corregga se ho sbagliato xD). Genefurioso, come ha detto supergarchomp, esisteva solo nella 2^ gen. la tua risposta è parzialmente estatta perchè un bijou c' è ma solo il bijou normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ah pensa, non lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.