Ferdy Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pillole di calciomercato: -Prandelli vuole Pandev al Galatasaray, si tratta.-La Sampdoria chiede Britos al Napoli, ma ancora niente di ufficiale.-La Fiorentina si muove in direzione di Kurtic, da tenere d'occhio i movimenti.-Milan-Diego Lopez, si tratta per un triennale.-Sempre in casa Milan si allontana Cerci causa un ritorno di fiamma dell'Atletico.-Il Manchester Utd. offre, in via ufficiale, 10 Milioni al Milan per De Jong, Galliani ci pensa.-Lavezzi sempre più lontano dall'Italia, non solo per i costi ma anche per la chiusura da parte del Club.-Icardi molto richiesto all'estero, per un'offerta di oltre 30 milioni può partire.-Destro al Wolfsburg, più di semplici voci, intanto se parte Icardi si fa sotto l'Inter.-Robinho è già al Santos, domenica l'annuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 il Milan non riesce a comprarsene uno hahahaha XD,Pero secondo me farebbe bene a prendersi Diego Lopez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 il Milan non riesce a comprarsene uno hahahaha XD,Pero secondo me farebbe bene a prendersi Diego Lopez. Anche secondo me farebbe bene a prendersi D. Lopez. 10 mln per De Jong io lo darei via subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Anche secondo me farebbe bene a prendersi D. Lopez. 10 mln per De Jong io lo darei via subito Anche io, dieci milioni sono tantissimo per De Jong!! Contando che comunque non è affatto giovane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Milan: è fatta per Diego Lopez sta mattina c'è stato l'accordo e ora si discute solo per i dettagli finali per l'operazione. Questo acquisto permette la partenza di Agazzi verso un 'altra squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ottimo acquisto Diego Lopez, al Milan manca un buon centrocampista, un attaccante e forse un terzino e così potrebbe essere competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ottimo acquisto Diego Lopez, al Milan manca un buon centrocampista, un attaccante e forse un terzino e così potrebbe essere competitivo Quoto! Povero Abbiati però haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non so se era già stata riportata ma, Vermaelen passa dall'Arsenal al Barcellona per quasi 20 milioni di euro. Contratto di 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 A questo punto rimanendo sulla questione Balotelli... secondo me rimarrà al Milan 100%!Voi cosa dite adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 A questo punto rimanendo sulla questione Balotelli... secondo me rimarrà al Milan 100%!Voi cosa dite adesso?anche secondo me peró spero che comprino un altro attaccante perchè Balotelli non è una garanzia di gol. Dico questo anche se milanista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Infatti,per me Balotelli e più una seconda punta che una puta vera che fa20 gol all'anno,pero il Milan puo contare su pazzini e fare un attacco a due punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Infatti....oltre a pazzini c'e anche Niang che ha giocato molto bene nellla Guinness cup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Infatti....oltre a pazzini c'e anche Niang che ha giocato molto bene nellla Guinness cup Eh, c'è anche Niang, così di attaccanti matti, nel Milan, non ne troviamo solo uno.... ma ben due! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Evvai! FInalmente abbiamo mandato a fumare cannoni turchi pure Constant! E Robinho in Brasile! E da noi arrivano Armero e DIEGO LOPEZ! Questo si che è mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Si credo anch'io che Balotelli abbia bisogno di un "supporto" in attacco! Evvai! FInalmente abbiamo mandato a fumare cannoni turchi pure Constant! E Robinho in Brasile! E da noi arrivano Armero e DIEGO LOPEZ! Questo si che è mercato Vero in effetti è andato quasi tutto come voleva la società ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Si credo anch'io che Balotelli abbia bisogno di un "supporto" in attacco! Vero in effetti è andato quasi tutto come voleva la società ... Esatto, Galliani si è impegnato in questa settimana, ci ha fatto divertire moltissimo E ora speriamo nel ritorno di Taarabt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Esatto, Galliani si è impegnato in questa settimana, ci ha fatto divertire moltissimo E ora speriamo nel ritorno di Taarabt Io sinceramente spero più per Cerci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Girandola di Portieri:Con Diego Lopez al Milan, se il Sassuolo acquista Storari, Abbiati potrebbe tornare alla Juve come Vice-Buffon Van Gaal scarica definitivamente Fellaini, la società però non ha intenzione di svendere: almeno 20 Milioni per farlo andare via. Il Napoli è il principale candidato per il belga, chiesto però unicamente in prestito, situazione di stallo ancora al momento, bisognerà capire se sarà la società inglese a smuoversi oppure sarà De Laurentiis e Bigon ad andare in contro alle esigenze del Manchester. Intanto visite mediche per Marin, Centrocampista tedesco del Chelsea: Prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 Mln Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io sinceramente spero più per Cerci!! concordo ma anche taraabt sarebbe un buon acquisto. Ora per prenderbe uno dei due, Galliani deve riuscira a piazzare Agazzi a un"altra squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io sinceramente spero più per Cerci!! Io preferisco Taarabt, lo conosciamo già , ed è più giovane quindi può ancora migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Aggiornamento mercato Napoli:Siamo sempre in pressing per prendere in prestito o acquistare Fellaini giocatore del Manchester united Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io preferisco Taarabt, lo conosciamo già , ed è più giovane quindi può ancora migliorare Non sono d'accordo. Cerci conosce meglio il campionato italiano e nel 433 sarebbe nel suo ruolo ideale. Taarabt sarebbe un po' fuori ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Nha io non penso.. taarabt é un fenomeno,credo si troverebbe bene nel modulo 433 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non sono d'accordo. Cerci conosce meglio il campionato italiano e nel 433 sarebbe nel suo ruolo ideale. Taarabt sarebbe un po' fuori ruolo.No Taarabt secondo me è come Cerci, un'ala, quindi nel 4-3-3 sarebbe a suo agio, anche perchè secondo me il 4-3-3 è un 4-2-3-1 con un centrocampista in più, che però se avanza durante la fase di possesso diventa un 4-2-3-1. Inoltre Taarabt costa di meno, quindi Nha io non penso.. taarabt é un fenomeno,credo si troverebbe bene nel modulo 433Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 concordo ma anche taraabt sarebbe un buon acquisto. Ora per prenderbe uno dei due, Galliani deve riuscira a piazzare Agazzi a un"altra squadra Si in effetti ha fatto molto molto bene nella scorsa stagione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.