Vai al commento

Calciomercato 2014

Kyurem97

Post raccomandati

Pillole di calciomercato:

-Prandelli vuole Pandev al Galatasaray, si tratta.

-La Sampdoria chiede Britos al Napoli, ma ancora niente di ufficiale.

-La Fiorentina si muove in direzione di Kurtic, da tenere d'occhio i movimenti.

-Milan-Diego Lopez, si tratta per un triennale.

-Sempre in casa Milan si allontana Cerci causa un ritorno di fiamma dell'Atletico.

-Il Manchester Utd. offre, in via ufficiale, 10 Milioni al Milan per De Jong, Galliani ci pensa.

-Lavezzi sempre più lontano dall'Italia, non solo per i costi ma anche per la chiusura da parte del Club.

-Icardi molto richiesto all'estero, per un'offerta di oltre 30 milioni può partire.

-Destro al Wolfsburg, più di semplici voci, intanto se parte Icardi si fa sotto l'Inter.

-Robinho è già  al Santos, domenica l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto rimanendo sulla questione Balotelli... secondo me rimarrà  al Milan 100%!

Voi cosa dite adesso?

anche secondo me peró spero che comprino un altro attaccante perchè Balotelli non è una garanzia di gol. Dico questo anche se milanista
Link al commento

Evvai! FInalmente abbiamo mandato a fumare cannoni turchi pure Constant! :D E Robinho in Brasile! E da noi arrivano Armero e DIEGO LOPEZ! Questo si che è mercato ;)

Link al commento

Si credo anch'io che Balotelli abbia bisogno di un "supporto" in attacco!

Evvai! FInalmente abbiamo mandato a fumare cannoni turchi pure Constant! :D E Robinho in Brasile! E da noi arrivano Armero e DIEGO LOPEZ! Questo si che è mercato ;)

Vero in effetti è andato quasi tutto come voleva la società ...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Si credo anch'io che Balotelli abbia bisogno di un "supporto" in attacco!

Vero in effetti è andato quasi tutto come voleva la società ...

Esatto, Galliani si è impegnato in questa settimana, ci ha fatto divertire moltissimo :D E ora speriamo nel ritorno di Taarabt 

Link al commento

Girandola di Portieri:

Con Diego Lopez al Milan, se il Sassuolo acquista Storari, Abbiati potrebbe tornare alla Juve come Vice-Buffon

Van Gaal scarica definitivamente Fellaini, la società  però non ha intenzione di svendere: almeno 20 Milioni per farlo andare via. Il Napoli è il principale candidato per il belga, chiesto però unicamente in prestito, situazione di stallo ancora al momento, bisognerà  capire se sarà  la società  inglese a smuoversi oppure sarà  De Laurentiis e Bigon ad andare in contro alle esigenze del Manchester.

Intanto visite mediche per Marin, Centrocampista tedesco del Chelsea: Prestito con diritto di riscatto fissato a 5,5 Mln

Link al commento

Io sinceramente spero più per Cerci!!

Io preferisco Taarabt, lo conosciamo già , ed è più giovane quindi può ancora migliorare ^^

Link al commento

Io preferisco Taarabt, lo conosciamo già , ed è più giovane quindi può ancora migliorare ^^

Non sono d'accordo. Cerci conosce meglio il campionato italiano e nel 433 sarebbe nel suo ruolo ideale. Taarabt sarebbe un po' fuori ruolo.

Link al commento

Non sono d'accordo. Cerci conosce meglio il campionato italiano e nel 433 sarebbe nel suo ruolo ideale. Taarabt sarebbe un po' fuori ruolo.

No Taarabt secondo me è come Cerci, un'ala, quindi nel 4-3-3 sarebbe a suo agio, anche perchè secondo me il 4-3-3 è un 4-2-3-1 con un centrocampista in più, che però se avanza durante la fase di possesso diventa un 4-2-3-1. Inoltre Taarabt costa di meno, quindi ;)

Nha io non penso.. taarabt é un fenomeno,credo si troverebbe bene nel modulo 433

Infatti ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...