Vai al commento


Calciomercato 2014


Kyurem97

Post raccomandati

No bon, cambia. Però se va via di maria e tu prendi (esempio) Nani a 60 mln non ha senso e quindi sarebbe meglio non spenderli proprio

 

Bhe ma questo è ovvio haha Nani non ne vale nemmeno la metà ! A proposito chissà  se il Milan alla fine riuscirà  a cedere Robinho e a prendere Cerci o Nani!! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il Milan faccio qualcosa in più dei 5 milioni credo qualcosa come 8/9. Perchè il cartellino di Robinho è valutato 3/4 milioni e liberandosi anche il suo ingaggio (3.5 netti quindi 7 lordi) arriverebbe a quasi 10.

Almeno questo è quello che ho letto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il Milan non è che avrebbe solo quei 10 mln li, ha tipo un tesoretto di altri 10 credo. Comunque sai com'è Galliani elemosina i presidenti per averlo a meno, fa una proposta pagabile in 10 anni mette qualche anno e vedrai che avranno Preso Cerci a 14 mln + 6 bonus. Di cui 4 subito, 10 tra tre anni e bonus raggiungibili in 8 anni. Sto scherzando, ma farà  una operazione del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perche voi avete vinto il Campionato e noi 3, poi voi Parlate contro il Napoli perche siete juventini e quindi anti-Napoli LOl

 

Non è che uno Juventino è automaticamente anti-Napoli eh, questi sono discorsi pieni di pregiudizi. Io sono Juventino e del Napoli non me ne frega proprio nulla, la guardo come guarderei tutte le altre squadre :asduj1:

 

Detto questo, secondo me alla fine il Real non darà  via Di Maria.. dove diavolo lo trovi un altro esterno così? Nel suo ruolo al momento è il migliore, e il Real non è una squadra Italiana, gli 80 milioni possono anche lasciarli in Francia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che uno Juventino è automaticamente anti-Napoli eh, questi sono discorsi pieni di pregiudizi. Io sono Juventino e del Napoli non me ne frega proprio nulla, la guardo come guarderei tutte le altre squadre :asduj1:

 

Detto questo, secondo me alla fine il Real non darà  via Di Maria.. dove diavolo lo trovi un altro esterno così? Nel suo ruolo al momento è il migliore, e il Real non è una squadra Italiana, gli 80 milioni possono anche lasciarli in Francia.

Giusto :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di affari chiusi ieri.

Bergessio, accordo raggiunto tra Catania e Sampdoria. 3 milioni di euro + bonus

Cassani, è stato acquistato dal Parma, accordo per un triennale.

Chambers, difensore del Southampton passa all'Arsenal. Contratto pluriennale

De Vrij, passa alla Lazio, accordo trovato alla base di 6 milioni + 2 di bonus

Almunia, ex Arsenal, pronto a firmare con il Cagliari di Zeman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bergessio alla Samp? So già  chi prenderò nel fantacalcio come quarta scelta allora lol

 

Oggi dovrebbe essere il giorno di Romulo alla Juve e dovremmo sapere di più sul futuro di Vidal, che determinerà  l'andamento del mercato della Juve


Secondo Sport Mediaset Bigon ha incontrato la dirigenza del Manchester United chiedendo Fellaini, centrocampista belga reduce da un discreto mondiale ma che non sembra rientrare nei piani di Van Gaal. Due cose bloccano però il trasferimento, e non sono cose da poco: il costo del cartellino, non inferiore ai 20 Milioni dopo i 33 spesi la scorsa stagione, e l'ingaggio da 3,8 Milioni a stagione e a quanto pare sembra che la dirigenza inglese voglia cederlo unicamente a titolo definitivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non ne avevamo ancora discusso, cosa pensate dell'acquisto del Chelsea di Drogba? 

Mourinho lo snobberà  come fatto con Eto'o, dandogli dell'anziano haha? Comunque come acquisto proprio non lo capisco!

Bhe secondo me è tornato alla sua vecchia squadra perchè ci tiene alla maglia del Chelsea e secondo me Mou lo farà  giocare visto che è un attaccante di pura razza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe secondo me è tornato alla sua vecchia squadra perchè ci tiene alla maglia del Chelsea e secondo me Mou lo farà  giocare visto che è un attaccante di pura razza :)

Infatti, poi Mou ha sempre elogiato ed ammirato Drogba, e da tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...