Vai al commento



Calciomercato 2014


Kyurem97

Post raccomandati

Mi spiegate perchè secondo voi l'Inter sta facendo un buon mercato? Solo Vidic è un nome da big, gli altri M'Vila e Medel per favore, sono giocatori da squadra di metà  classifica. Se ho dimenticato qualche giocatore correggetemi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate perchè secondo voi l'Inter sta facendo un buon mercato? Solo Vidic è un nome da big, gli altri M'Vila e Medel per favore, sono giocatori da squadra di metà  classifica. Se ho dimenticato qualche giocatore correggetemi pure

C'è anche Dodò  l'ex eterno panchinaro della roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè è vero, è stato spacciato per il fenomeno di turno quando, in realtà , è soltanto un buon giocatore.

Io non ho mai sentito parlare di Llorente come fenomeno, ma solo come un buon giocatore, che molte squadre in Italia vorrebbero avere, 

Llorente ha fatto 18 goal totali, di cui 16 goal in Serie A, e parliamo di Serie A, campionato in cui segnare è difficile, mica dell'Eredivise.

 

Detto ciò, non se alcuni Juventini (perchè di Juventini ignoranti che esaltano i proprio giocatori ce ne sono) lo valutano come top player, ma resta il fatto che è un discreto giocatore e che non è sopravvalutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medel e m'vila non sono buoni giocatori? Hahahahah...devi seguire un po di più il calcio internazionale ;)

Ti ricordo che M'vila ha fatto più di 20 presenze in Nazionale...ha solo 24 anni ;)

M'Vila é talmente forte che giocava nel Rubin Kazan e Medel nel Cardiff city che ora è in serie B. Mi sai che li sopravvaluti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiale:Mathieu Passa per 20 milioni dal Valencia al Barcellona

Non so il Bar¢a cosa se ne fa di Mathieu (?) .-.

lo hanno comprato solo per rispondere agli acquisti del Real.

Può pure aver giocato nel rubin Kazan ma ha fatto più presenze dell'amato pogba in Francia....ragionate prima di parlare ;)

ovvio che M'Vila ha fatto più presenze di Pogba ha quattro anni in più di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o il prezzo dei difensori ormai è alle stelle? Di norma un difensore non costa mai tanto, specie se non è nemmeno un top.. mi sa che quei fenomeni del PSG hanno rotto gli schemi spendendo una follia per David Luiz. Un altro motivo per rinnegare quella cosa chiamata squadra.


Btw, non ho letto tutti gli altri messaggi quindi potrebbe essere stato già  detto, ma lo segnalo comunque: Romulo molto vicino alla Juventus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medel e m'vila non sono buoni giocatori? Hahahahah...devi seguire un po di più il calcio internazionale ;)

Ti ricordo che M'vila ha fatto più di 20 presenze in Nazionale...ha solo 24 anni ;)

Non sono giocatori da Inter. Te lo dico da juventino, state facendo la nostra stessa cosa quando prendavamo gente come Poulsen, Martinez, Melo etc etc.

Per dirti, M'Vila e Medel non avrebbero neanche visto lo stadio se avessero giocato nell'Inter del triplete. Avrebbero fatto da racatta palloni. Quei giocatori vanno bene alla Samp, Al Genoa, Lazio ma sicuramente all'Inter no. Le presenze in Nazionale contano relativamente, se questo ragazzo è veramente forte come mai non era ai mondiali? Per quanto riguarda Medel lo si sta sopravvalutando per via della prestazione contro il Brasile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono giocatori da Inter. Te lo dico da juventino, state facendo la nostra stessa cosa quando prendavamo gente come Poulsen, Martinez, Melo etc etc.

Per dirti, M'Vila e Medel non avrebbero neanche visto lo stadio se avessero giocato nell'Inter del triplete. Avrebbero fatto da racatta palloni. Quei giocatori vanno bene alla Samp, Al Genoa, Lazio ma sicuramente all'Inter no. Le presenze in Nazionale contano relativamente, se questo ragazzo è veramente forte come mai non era ai mondiali? Per quanto riguarda Medel lo si sta sopravvalutando per via della prestazione contro il Brasile.

quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o il prezzo dei difensori ormai è alle stelle? Di norma un difensore non costa mai tanto, specie se non è nemmeno un top.. mi sa che quei fenomeni del PSG hanno rotto gli schemi spendendo una follia per David Luiz. Un altro motivo per rinnegare quella cosa chiamata squadra.

Btw, non ho letto tutti gli altri messaggi quindi potrebbe essere stato già  detto, ma lo segnalo comunque: Romulo molto vicino alla Juventus.

 

Considera che mi piace lo stile di gioco di David Luiz ma quei soldi non li vale proprio secondo me! Anche senza considerare il mondiale!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è tanto il problema David Luiz, il problema sono i vari Bale, Neymar, Torres, Kaka, James Rodriguez che vengono stra pagati. Quindi ogni società  è libera di chiedere anche 60 mln di euro per un difensore tanto sa che da qualche parte ci sta un arabo o una spagnola pronto a darglieli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è tanto il problema David Luiz, il problema sono i vari Bale, Neymar, Torres, Kaka, James Rodriguez che vengono stra pagati. Quindi ogni società  è libera di chiedere anche 60 mln di euro per un difensore tanto sa che da qualche parte ci sta un arabo o una spagnola pronto a darglieli.

ormai i top club strapagano i giocatori per essere sicuro di averli. Ad esempio se una squadra offrerebbe 50 milioni i top club diranno 70 milioni o più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo pienamente!

Bhe comunque Torres non mi sembra stra pagato al momento...

Fernando Torres, in fase calante, viene pagato dal Chelsea 58 mln di euro e 8 mln al giocatore. Cifre assurde per un giocatore che si era perso prima ancora di andare al Chelsea. Questo secondo me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morata e Pereyra sono giocatori di una squadra che ha vinto 3anni lo scudetto....ma non fatemi ridere...

PS:Secondo te Pereyra e meglio di M'vila?

Io penso, anche se non juventino, che Morata sia sicuramente all'altezza mentre Pereyra boh non lo visto spesso giocare, ma ha una valutazione superiore a M'Vila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga,non vi offendete (juventini),ma la Juve non ha fatto un mercato buono.Perche Vidal forse se ne va,Pirlo ormai e finito,quindi il centrocampo si sta indebolendo e voi Cosa fate! Comprate Pereyra (?) E inoltre avete perso anche Conte,quindi Quest'anno il campionato lo vince la Roma o il Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, iniziamo ad evitare Flame per via del mercato, chi è meglio di chi, ecc..


M'Vila vs Pereyra: non c'è paragone, giocano in posizioni totalmente differenti: M'Vila è un mediano fisico, imposta il gioco, fa partire la manovra e difficilmente vede la porta se non sulle palle inattive, Pereyra è un Centrocampista offensivo, può giocare sia esterno alto ma all'occorrenza anche Mezzala, centrocampista centrale o Trequartista, quindi i due hanno una visione della porta e un modo di giocare totalmente differente, e quindi anche le prestazioni sono influenzate dalla loro posizione!


Del tipo: se in una partita si chiudono a riccio, ovvio che M'Vila darà  una prestazione migliore dato che il suo compito è, appunto, recuperare palloni e impostare il gioco per possibili ripartenze, mentre Pereyra avrà  un ruolo unicamente di copertura pronto a sfruttare le ripartenze, se non ci sono ovvio che si becca un 5 e tutti a casa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...