Vai al commento



Calciomercato 2014


Kyurem97

Post raccomandati

Rumors dicono che il Real Madrid abbia appena acquistato Toni Kroos dal Bayern Monaco per 25 mln. Ufficialità  dopo il mondiale.

Ufficiale, Parolo alla Lazio, contratto fino al 2018 a poco più di 1 mln netto al calciatore. Al Parma vanno 5.5 mln più bonus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io non ho capito una cosa ma l'offerta arrivata dal Real Madrid per Suárez è vera? Cioè davvero va al Real?? Ho letto qualcosa ma non c'è nulla di preciso...


 


Altra cosa, secondo voi Balotelli resterà  al Milan?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io non ho capito una cosa ma l'offerta arrivata dal Real Madrid per Suárez è vera? Cioè davvero va al Real?? Ho letto qualcosa ma non c'è nulla di preciso...

Altra cosa, secondo voi Balotelli resterà  al Milan?

In realtá c'è stata l'offerta del Barcellona per Suarez, il Real Madrid si è ritirato dopo la squalifica.

Balotelli secondo me se ne va, ma lui puó anche decidere di restare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtá c'è stata l'offerta del Barcellona per Suarez, il Real Madrid si è ritirato dopo la squalifica.

Balotelli secondo me se ne va, ma lui puó anche decidere di restare.

 

Ah capito...

 

Sei sicuro? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

fatta per morata, iturbe ed evra. a giorni l'ufficialità  della juve..


 


 


ma secondo me hanno preso morata e basta ( non il calciatore)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suárez ufficiale al Barcellona ; la cifra dovrebbe essere 88 milioni ma non sono sicuro che sia andata in porta con quella, pero adesso è arrivato in modo ufficiale!! Se non sbaglio dovrebbe avere il 9 come numero^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione è ufficiale, 80 mln e 5 anni di contratto per Luis Suarez.

 

Si 5 anni e in questo esatto momento circa 80 mlm!! non gli 88 detti giorni fa...

Comunque grande mercato per la Juve dato che Evra è già  arrivato, Morata è davvero vicino e hanno fatto un'offerta molto importante per Iturbe ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni Rumors.

- Robinho sempre più verso l'MLS

- Morata, previsto incontro in mattinata per il rinnovo di un anno con il Real Madrid

- Inter, appuntamento con Cardiff e Porto per Medel e Rolando

- Iturbe, anche l'Atletico Madrid si è inserito offrendo 24 mln

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni Rumors.

- Robinho sempre più verso l'MLS

- Morata, previsto incontro in mattinata per il rinnovo di un anno con il Real Madrid

- Inter, appuntamento con Cardiff e Porto per Medel e Rolando

- Iturbe, anche l'Atletico Madrid si è inserito offrendo 24 mln

 

Morata probabilmente prima di passare alla Juve deve rinnovare per forza con il Real ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che ci sia un qualche piano sotto per Morata, perché non capisco a che scopo prendere un giocatore che se fa bene devi rimandarlo al Real. O gli chiederanno di giocare male (?) o c'è un qualcosa per aggirare la clausola sul ritorno al Real, altrimenti è un'operazione molto strana.


Per Iturbe ormai dovremmo essere verso la fine, speriamo che chiudano in fretta :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io spero che ci sia un qualche piano sotto per Morata, perché non capisco a che scopo prendere un giocatore che se fa bene devi rimandarlo al Real. O gli chiederanno di giocare male (?) o c'è un qualcosa per aggirare la clausola sul ritorno al Real, altrimenti è un'operazione molto strana.

Per Iturbe ormai dovremmo essere verso la fine, speriamo che chiudano in fretta :/

plus valenza. la juve prende morata per 18 milioni, titolare quasi garantito, cresce, esplode, il real infine lo riprende per 40-45 milioni: perfetta plusvalenza. ma sospetto qualcosa di più vergognoso sotto sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che ci sia un qualche piano sotto per Morata, perché non capisco a che scopo prendere un giocatore che se fa bene devi rimandarlo al Real. O gli chiederanno di giocare male (?) o c'è un qualcosa per aggirare la clausola sul ritorno al Real, altrimenti è un'operazione molto strana.

Per Iturbe ormai dovremmo essere verso la fine, speriamo che chiudano in fretta :/

Sono clausole che le squadre spagnole utilizzano spesso per i propri giovani. Anche il Barcellona fece un contratto simile con la Roma per l'acquisto di Bojan.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UFFICIALE: Michu al Napoli, arrivato il tweet presidenziale che annuncia l'acquisto del giocatore. Non si conoscono ancora i termini ma si parla di prestito oneroso a 1,5 mln e diritto di riscatto fissato a 7,5 mln.


Ottimo acquisto per un giocatore che in Inghilterra, in una squadra da metà  classifica, ha fatto 20 gol in 52 partite. In particolare, nella scorsa stagione è stato fermo parecchio tempo per infortunio ma le doti "balistiche" del ragazzo non si discutono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...