Vai al commento



Calciomercato 2014


Kyurem97

Post raccomandati

Inter sta trattando con yann M'vila :P

secondo voi è un buon giocatore???

È un giocatore normale che vale i 10 milioni che verrà  pagato ma non è certo un top player...non aspettarti grandi cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juve morata :il real chiede 30 mln con diritto di riacquisto a 45

Fiorentina:intesa verbale per il riscatto di cuadrado si chiuderà  in settimana con l'udinese.

Milan piace iturbe ma c'è La concorrenza di Juve e real.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'A.C. Milan piomba su Juan Manuel Iturbe:



Il presidente della società  rossonera Silvio Berlusconi, secondo La Gazzetta dello Sport, ha dato l'ok a Adriano Galliani per l'investimento di 25 milioni per il talento argentino dell'Hellas Verona FC. Prima però il Milan deve vendere Ricardo Kakà  o Mario Balotelli.


La società  di via Belgio (Hellas Verona) non intende fare sconti. Su Iturbe ci sono anche AS Roma (ha offerto 23 milioni di euro, ndr), Napoli, Juventus, Real Madrid e Barcellona.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima però il Milan deve vendere Ricardo Kakà 

Ma Kaka ha una clausola nel contratto secondo la quale può svincolarsi...non riesco a capire quale squadra pagherebbe per un giocatore che può avere gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Kaka ha una clausola nel contratto secondo la quale può svincolarsi...non riesco a capire quale squadra pagherebbe per un giocatore che può avere gratis.

non è una questione economica ma di spazio in rosa, togli un trequartista per metterne un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è una questione economica ma di spazio in rosa, togli un trequartista per metterne un altro

Non penso sia quello,per fare spazio ad un trequartista mandi via Honda,Birsa non Kaka che nonostante l'età  ha di certo fatto un campionato migliore rispetto a questi due.

È solo un problema di soldi,motivo per il quale venderebbero Balotelli,per fare cassa per nuovi acquisti.

Il Silvio ha già  dimostrato che di soldi non ne vuole investire,compra solo svincolati...se non ha 7 milioni per riscattare taraabt dove li trova 25 per Iturbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso sia quello,per fare spazio ad un trequartista mandi via Honda,Birsa non Kaka che nonostante l'età  ha di certo fatto un campionato migliore rispetto a questi due.

È solo un problema di soldi,motivo per il quale venderebbero Balotelli,per fare cassa per nuovi acquisti.

Il Silvio ha già  dimostrato che di soldi non ne vuole investire,compra solo svincolati...se non ha 7 milioni per riscattare taraabt dove li trova 25 per Iturbe?

se prende Iturbe non prende Taarabt btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se prende Iturbe non prende Taarabt btw

Infatti non ho scritto che li vuole comprate tutti e due...ho detto che se non ha 7 milioni per taraabt di certo non ne ha 25 per Iturbe.

Quindi o vende uno per fare cassa o continua a comprare svincolati,non è una questione di modulo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I soldi per Iturbe potrebbero arrivare dalla cessione di Balotelli. Nelle ultime ore c'è stato un interessamento del Monaco.. ma dubito che andrà  comunque al Milan, Iturbe è corteggiato da squadre che possono giocare la champions. Secondo me andrà  alla Roma, anche se non mi dispiacerebbe vederlo giocare nella Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che la Juve punti forte su Iturbe perché preferisce pereyra e uno tra sanchez o morata,se poi arriverà  una cessione eccellente (Vidal/Pogba/Llorente) avrà  i soldi necessari per altri acquisti onerosi,dato i mancati introiti dalla CL non ha un tesoretto così ampio ora (come la maggior parte delle italiane) visto che le eventuali cessioni di giovino,vucinic & co non portano molti cash


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Lazio ha appena ufficializzato Parolo per 5 milioni,ora tratta per astori

Lotito che acquista un giocatore!

Non ci credo XD

Comunque il Napoli sta per acquistare Janmaat terzino destro del Feyenoord e dell'Olanda. Dello stesso ruolo verrá ceduto Maggio.

Galliani vuole prendere Iturbe ma solo a Parametro Zero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torino:cerci potrebbe partire l'eventon pronto a offrire 13 Mln

Atalanta: vicino l'acquisto di thereau dal Chievo. Si parla di un contratto triennale

Barcellona:preso rakitic dal Siviglia contratto fino al 2019.

Chievo:vicino l'acquisto di maxi lopez dal Catania.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha infatti, non comprerò il portiere. 


Comunque potenzialmente il Barcellona ci ha perso vendendo Fabregas e acquistando Rakitic, tatticamente forse ci ha guadagnato dato che Fabregas non aveva una collocazione ben precisa in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...