Vai al commento



Calciomercato 2014


Kyurem97

Post raccomandati

Toni Kroos ufficiale al Real Madrid, ma era già  da tempo che si sapeva! Contratto di 5 anni (:

Non ho ben capito la cifra pero...

Ho letto 25 mln al Bayern e circa 12 mln lordi a stagione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morata ufficiale alla Juventus, domani ci sarà  la risposta ufficiale del Real Madrid ma sembra fatta! Il trasferimento costerebbe alla Juve 18 milioni, ma non ho capito se vi sono clausole di come si era parlato giorni fa ;


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 milioni, e il Real ha la possibilità  di ri-acquistarlo entro le prossime 2 stagioni ad un prezzo di 35 milioni, passate queste è la Juve che detta legge


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Spagna c'è una tassazione del 25%, quindi il calciatore prenderà  attorno ai 7 milioni e qualcosa.

Ufficiale, Boakye va all'Atalanta per 1.3 mln, prendendo la metà  del Genoa. Giocherà  a Bergamo la prossima stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece noi (Napoli) abbiamo preso Michu

Anche l'anno scorso con Callejon, Henrique e Ghoulam storcevamo il naso, invece si sono rivelati giocatori funzionali al progetto!

Abbi fiducia di Rafa, ci sa fare... ;)

P. S. La Roma ha strapagato Iturbe e la Juve, con Morata, non credo che abbia fatto il salto di qualità  per competere in Europa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo Sport Mediaset, dopo l'ufficialità  di Morata, Marotta sia pronto a contrattare con il Chelsea per Lukaku, in rottura con Mourinho.


Lukaku è reduce anche da un ottimo mondiale con il Belgio, in particolare ricordo la partita contro gli USA vinta nei supplementari proprio grazie a lui, quindi se ciò fosse vero (L'ha detto Tuttosport) si partirebbe da un'offerta di 20 Milioni della Juve contro una richiesta di 28-30 del Chelsea, a metà  strada si può chiudere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si avete ragione però credo che Immobile, grazie anche all'età  sia più forte! ;

 

si ma è molto meno esperto. preferisco un quagliarella vecchio ma esperto e forte che un immobile giovane forte ed inesperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti mercato:


- Hernandez solo un'idea per l'Inter


- Lukaku più lontano dalla Juve


- Lavezzi nuovo nome per Allegri, si sta facendo un sondaggio per lui


- Tramontano le ipotesi Pastore e Candreva, pretese economiche troppo alte per la Juve


- Stallo per Astori, in attesa di capire la necessità  per Allegri


- Nel caso di una trattativa fra Juve e PSG si parlerà  anche di Pogba, non nell'immediato ma fra qualche anno con una specie di "preferenza" proprio per il club parigino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Real Madrid ha acquistato Kroos e James Rodriguez... sarrano i titolari?

 

Hmm sicuro per James? Io non sentito nulla!! Comunque credo di si, anche durante il mondiale Kroos ha dimostrato parecchio, è stato sempre titolare ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: Intesa Juve con l'Udinese per Pereyra prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra intorno ai 10 milioni e circa 1 milione di ingaggio, numeri non ufficiali.

Nomi nuovi: Nastasic per la Juve, Hernandez per il Milan che ingaggia un derby con l'Inter dato che Cerci non sembra voler abbandonare Torino

Altro aggiornamento: Morata è a Torino, visite mediche e in serata l'ufficialità .

Altra novità : Shaquiri ha detto no alla Roma nei giorni scorsi, ma il club ha continuato ad insistere, con l'arrivo di allegri che ha chiesto un trequartista la Juve si inserisce nella trattativa, costo dell'operazione intorno ai 25 milioni di euro, circa il costo di Iturbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...