Vai al commento



Calciomercato 2014


Kyurem97

Post raccomandati

Il titolo dice tutto

Che cosa possono acquistare/cedere o prestare le nostre Squadre.

Per il Milan ha acquistato Alex, menez(soffiato al Napoli).

Poi gira voce che kaka possa tornare in Brasile (probabile vista la clausola fatta col real se nel caso non andavamo in europa e infatti siamo arrivati 8* in classifica)il tutto entro il 30 giugno

Per le altre faccio parlare ai tifosi non-milanisti.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il Milan ha spedito Seedorf e preso Inzaghi quindi immagino che parte delle decisioni future sul calciomercato dei rossoneri riguardino lui.


 


 


Ps. Mancini lascia il Galatasaray,forse torna in Italia sulla panchina della Lazio? (Ha sempre detto di voler tornare ad allenare in patria)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il Milan ha spedito Seedorf e preso Inzaghi quindi immagino che parte delle decisioni future sul calciomercato dei rossoneri riguardino lui.

 

 

Ps. Mancini lascia il Galatasaray,forse torna in Italia sulla panchina della Lazio? (Ha sempre detto di voler tornare ad allenare in patria)

Io avevo sentito che per Lazio sono in corsa pioli e s. Inzaghi non mi risulta Spalletti alla guida della Lazio.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Milan fa un buon calciomercato ( E ha iniziato più che discretamente), l'hanno prossimo senza coppe potrebbe essere la mina vagante. Si vocifera di un interessamento da parte dei rossoneri per Mandzukic che ha dichiarato di voler lasciare il Bayern, sarebbe un bel colpo ma probabilmente comprenderebbe la cessione di Balotelli. Oltre a questo, ci sarebbe da combattere contro il Real che pare sia interessato al giocatore, vista anche la partenza probabile di Morata.


Il Napoli è vicino a Janmaat, un esterno olandese giovane e interessante che aveva stuzzicato l'interesse della Juve, ma sembra che il Napoli sia più vicino a chiudere. Oltre a lui, i partenopei stanno sondando il terreno per Sandro del Tottenham.


Sulla Juve mi sono già  espresso altrove, per le altre squadre non sono informato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo Mancini ha già  un accordo verbale con qualche altra squadra, uno non decide di rescindere il contratto da solo rinunciando ai soldi (non pochi) del Gala per stare a casa.


 


[Ps. Anche se ho avuto la "fortuna" di conoscere mancini in vacanza e non mi sembrava così attaccato ai soldi :th_sisi: ]


 


Inzaghi ha già  dimostrato di preferire molti giovani (cristante) ad alcuni titolari del Milan (muntari e de jong),concordo con Edward,sarà  un anno di ricostruzione e se punterà  sui giovani giusti potrebbe tornare competitivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi farebbe piacere, da juventino, vedere entrambi i fratelli Inzaghi sulle panchine di Milan e Lazio. 


1. Loro sono giovani e ci vuole aria nuova/fresca


2. Venendo dai settori giovanili, porteranno sicuramente qualche giovane in prima squadra e questo aiuterà  il nostro calcio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi farebbe piacere, da juventino, vedere entrambi i fratelli Inzaghi sulle panchine di Milan e Lazio. 

Uno lo vedremo di certo,per l'altro bisogna vedere di che luna è Lotito che in sto periodo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi farebbe piacere, da juventino, vedere entrambi i fratelli Inzaghi sulle panchine di Milan e Lazio. 

1. Loro sono giovani e ci vuole aria nuova/fresca

2. Venendo dai settori giovanili, porteranno sicuramente qualche giovane in prima squadra e questo aiuterà  il nostro calcio.

già  Pippo Inzaghi e stato confermato sulla panca del Milan.

Per l'altro la vedo dura il favorito e pioli.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno lo vedremo di certo,per l'altro bisogna vedere di che luna è Lotito che in sto periodo...

Starà  vedendo delle pecore a Formello :D

Che ne dite di mettere in rosso le cose ufficiali?

 

Tipo: Icardi, riscattato dall'Inter per 12 mln.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, sarebbe Pioli il nuovo allenatore della Lazio.
Contratto biennale a 600 mila euro netti a stagione.


Ufficiale: Pirlo rinnova con la Juve per altri due anni. Scadenza Giugno 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiale: Cesc Fabregas passa al Chelsea per 33 mln di euro. Contratto di 5 anni.

L'ho letto ieri,gran bel colpo per il Chelsea che punta ad un centrocampo spettacolo anche se si è dovuto privare di David Luiz (che Mou si ostinava a far giocare davanti alla difesa molte volte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Real Madrid/Barcellona/Napoli/Roma/Juventus ed il Milan vogliono Iturbe.. il real ha offerto 20 mln al verona

Certe valutazioni di alcuni giocatori non le capirò mai :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certe valutazioni di alcuni giocatori non le capirò mai :facepalm:

srsly?

non è una mia valutazione.. è un offeta in prospettiva.. mi ricordo che quando il verona era ancora in b l'arsenal aveva offerto 8 mln per jorginho

mi limito semplicemente a riportare le notizie..

sono giovani offrono in prospettiva.. e probabilmente ne vale anche di più :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

srsly?

non è una mia valutazione.. è un offeta in prospettiva.. mi ricordo che quando il verona era ancora in b l'arsenal aveva offerto 8 mln per jorginho

mi limito semplicemente a riportare le notizie..

sono giovani offrono in prospettiva.. e probabilmente ne vale anche di più :asduj1:

Lo so che hai solo riportato la notizia infatti la critica non era riferita a te ma ai giornalisti  :asduj1: .

Capisco che è giovane e magari in un futuro varrà  il triplo ma a Madrid e Barcellona farebbe panchina al 100% quindi avrebbe 0 possibilità  di crescita, in Italia è un giocatore valido ma al momento all'estero non conta nulla e 20 milioni è un grande investimento (quanto pagato dall'inter per Hernanes),con quei soldi puoi trovare giocatori già  affermati e con esperienza europea.

Capisco la differenza di età  ma non credo che Iturbe valga solo 13 milioni meno rispetto a uno come Fabregas...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che hai solo riportato la notizia infatti la critica non era riferita a te ma ai giornalisti  :asduj1: .

Capisco che è giovane e magari in un futuro varrà  il triplo ma a Madrid e Barcellona farebbe panchina al 100% quindi avrebbe 0 possibilità  di crescita, in Italia è un giocatore valido ma al momento all'estero non conta nulla e 20 milioni è un grande investimento (quanto pagato dall'inter per Hernanes),con quei soldi puoi trovare giocatori già  affermati e con esperienza europea.

Capisco la differenza di età  ma non credo che Iturbe valga solo 13 milioni meno rispetto a uno come Fabregas...

infatti probabilmente se andrà  al madrid lo gireranno in prestito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...