Visitatore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Si dice che il Milan sia molto vicino a Torres e a Lestienne. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Si dice che il Milan sia molto vicino a Torres e a Lestienne. Che ne dite?Dico che se acquisterete questi 2 giocatori sono sicuro che la rosa si rafforzerà e allora potrete competere per lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Dico che se acquisterete questi 2 giocatori sono sicuro che la rosa si rafforzerà e allora potrete competere per lo scudetto Non lo so, Inzaghi trasmette tanta fiducia ma al momento la rosa attuale non può competere contro le concorrenti, ci vorrebbe qualche innesto di peso. Torres mi andrebbe piuttosto bene (basta che non vendano Pazzini o giuro che vado a Milanello e faccio una strage asd), anche se mi sarebbe piaciuto di più Martinez. Come ala spero in cerci, ma anche quel giovane belga, che ormai sembra già molto vicino. Poi ovviamente tutti speriamo nel classico colpo dell'ultimo giorno alla Galliani, tipo Nocerino qualche anno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non lo so, Inzaghi trasmette tanta fiducia ma al momento la rosa attuale non può competere contro le concorrenti, ci vorrebbe qualche innesto di peso. Torres mi andrebbe piuttosto bene (basta che non vendano Pazzini o giuro che vado a Milanello e faccio una strage asd), anche se mi sarebbe piaciuto di più Martinez. Come ala spero in cerci, ma anche quel giovane belga, che ormai sembra già molto vicino. Poi ovviamente tutti speriamo nel classico colpo dell'ultimo giorno alla Galliani, tipo Nocerino qualche anno fa. Esatto, Pazzini non si vende assolutamente, e speriamo che così saremo competitivi Dico che se acquisterete questi 2 giocatori sono sicuro che la rosa si rafforzerà e allora potrete competere per lo scudetto Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Si dice che il Milan sia molto vicino a Torres e a Lestienne. Che ne dite? Come ho già detto credo che Torres purtroppo non stia passando un bel periodo! Ma mi auguro che gli sforzi del Milan per prenderlo vengano ricompensati. Io però punterei più su Cerci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si dice che il Milan sia molto vicino a Torres e a Lestienne. Che ne dite? Allora secondo me Torres ormai non è più ai massimi livelli e non varebbe la pena di comprarlo visto l'ingaggio che ha (il doppio di stipendio che aveva Balotelli) e per questo punterei su Martinez. Mentre per Lestienne da come ho sentito è un ottimo giocatore e suprattutto giovane. Se lo prendiamo ci potrà dare molte garanzie sperando poi che vaccia un espluà come Pogba. Ovvio che Cerci lo preferirei ma se arriva questo belga il Milan ha già fatto un bel colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si dice che il Milan sia molto vicino a Torres e a Lestienne. Che ne dite? bravo giocatore.. è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Allora secondo me Torres ormai non è più ai massimi livelli e non varebbe la pena di comprarlo visto l'ingaggio che ha (il doppio di stipendio che aveva Balotelli) e per questo punterei su Martinez. Mentre per Lestienne da come ho sentito è un ottimo giocatore e suprattutto giovane. Se lo prendiamo ci potrà dare molte garanzie sperando poi che vaccia un espluà come Pogba. Ovvio che Cerci lo preferirei ma se arriva questo belga il Milan ha già fatto un bel colpo. Martinez secondo me è troppo caro per il Milan! Non credo che riusciranno a trovare un accordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Martinez secondo me è troppo caro per il Milan! Non credo che riusciranno a trovare un accordo!! lo so ma preferirei un giovane come lui che Torres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 lo so ma preferirei un giovane come lui che TorresIn effetti Torres non è più al livello di un tempo, se fossi in Galliani punterei tutto su Jackson Martinez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 In effetti Torres non è più al livello di un tempo, se fossi in Galliani punterei tutto su Jackson Martinez Ovvio che un giovane sarebbe meglio di Torres, ma dato che non spenderanno mai tanti soldi sia per la punta che per l'esterno preferisco avere un esterno più forte e giovane per il quale spendere 20-25 milioni che non spendere tutti quei soldi per Destro ad esempio, perchè alla fine la punta basta che sia abbastanza forte e sappia segnare, cosa che Torres è ancora capacissimo di fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 lo so ma preferirei un giovane come lui che Torres Bhe certo anche io haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io vorrei Torres è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sbaglio o il Milan ha abbandonato il fronte Cerci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sbaglio o il Milan ha abbandonato il fronte Cerci?Purtroppo sembra di si. Comunque ormai c'è l'accordo tra Bayern e Roma per Benatia, la squadra bavarese sborserà 26 milioni + bonus alla Roma. Mentre Benatia andra a guadagnare 4 milioni. Subito la Roma si è buttato sui difensori comprando Basa dal Lilla ex pupillo di Garcia e Manolas dall'Olympiacos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Purtroppo sembra di si. Comunque ormai c'è l'accordo tra Bayern e Roma per Benatia, la squadra bavarese sborserà 26 milioni + bonus alla Roma. Mentre Benatia andra a guadagnare 4 milioni. Subito la Roma si è buttato sui difensori comprando Basa dal Lilla ex pupillo di Garcia e Manolas dall'Olympiacos. Si ora mai è già ufficiale, questa mattina a SkySport24 ho visto che era in viaggio in aereo privato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 milan su torres, borini e van ginkel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Borini al Milan: il Liverpool dice di no alla formula del prestito. Per Torres invece resta da decidere l'eventuale pagamento del rimanente stipendio, dato che si è deciso di optare per la formula del Prestito con diritto di riscatto; 5.5 Mln dei quasi 7 è quello che resta da pagare a Torres, il Milan può massimo arrivare a 3 Mln, al Chelsea invece sarebbe gradito il pagamento dello stipendio per intero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Borini al Milan: il Liverpool dice di no alla formula del prestito. Per Torres invece resta da decidere l'eventuale pagamento del rimanente stipendio, dato che si è deciso di optare per la formula del Prestito con diritto di riscatto; 5.5 Mln dei quasi 7 è quello che resta da pagare a Torres, il Milan può massimo arrivare a 3 Mln, al Chelsea invece sarebbe gradito il pagamento dello stipendio per intero! Bhe è già buona cosa che abbia accettato il prestito dato che voleva invece essere acquistato in modo definitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Probabile il passaggio di Xabi Alonso al Bayern Monaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ma Etó andato all'Everton? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma Etó andato all'Everton? O.O si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma Etó andato all'Everton? O.O Non lo sapevo D: ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, si sa per quanti soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma Etó andato all'Everton? O.O Gia comunque che strano pensavo che poteva andare in qualche club più importante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Semplicemente era stanco di essere accostato ad ogni squadra senza concludere mai niente, l'unica veramente interessata era l'Everton (che disputerà l'EL) e quindi ha accettato: Parametro 0 e circa 3 Milioni di ingaggio per un anno con opzione per il secondo se raggiunge le 10 presenze in Premier League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.