Vai al commento



Calciomercato 2014


Kyurem97

Post raccomandati

Dico che se acquisterete questi 2 giocatori sono sicuro che la rosa si rafforzerà  e allora potrete competere per lo scudetto ;)

Non lo so, Inzaghi trasmette tanta fiducia ma al momento la rosa attuale non può competere contro le concorrenti, ci vorrebbe qualche innesto di peso.

Torres mi andrebbe piuttosto bene (basta che non vendano Pazzini o giuro che vado a Milanello e faccio una strage asd), anche se mi sarebbe piaciuto di più Martinez.

Come ala spero in cerci, ma anche quel giovane belga, che ormai sembra già  molto vicino.

Poi ovviamente tutti speriamo nel classico colpo dell'ultimo giorno alla Galliani, tipo Nocerino qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, Inzaghi trasmette tanta fiducia ma al momento la rosa attuale non può competere contro le concorrenti, ci vorrebbe qualche innesto di peso.

Torres mi andrebbe piuttosto bene (basta che non vendano Pazzini o giuro che vado a Milanello e faccio una strage asd), anche se mi sarebbe piaciuto di più Martinez.

Come ala spero in cerci, ma anche quel giovane belga, che ormai sembra già  molto vicino.

Poi ovviamente tutti speriamo nel classico colpo dell'ultimo giorno alla Galliani, tipo Nocerino qualche anno fa.

Esatto, Pazzini non si vende assolutamente, e speriamo che così saremo competitivi ^^

Dico che se acquisterete questi 2 giocatori sono sicuro che la rosa si rafforzerà  e allora potrete competere per lo scudetto ;)

Speriamo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice che il Milan sia molto vicino a Torres e a Lestienne. Che ne dite?

 

Come ho già  detto credo che Torres purtroppo non stia passando un bel periodo! Ma mi auguro che gli sforzi del Milan per prenderlo vengano ricompensati. 

Io però punterei più su Cerci!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice che il Milan sia molto vicino a Torres e a Lestienne. Che ne dite?

Allora secondo me Torres ormai non è più ai massimi livelli e non varebbe la pena di comprarlo visto l'ingaggio che ha (il doppio di stipendio che aveva Balotelli) e per questo punterei su Martinez. Mentre per Lestienne da come ho sentito è un ottimo giocatore e suprattutto giovane. Se lo prendiamo ci potrà  dare molte garanzie sperando poi che vaccia un espluà  come Pogba. Ovvio che Cerci lo preferirei ma se arriva questo belga il Milan ha già  fatto un bel colpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora secondo me Torres ormai non è più ai massimi livelli e non varebbe la pena di comprarlo visto l'ingaggio che ha (il doppio di stipendio che aveva Balotelli) e per questo punterei su Martinez. Mentre per Lestienne da come ho sentito è un ottimo giocatore e suprattutto giovane. Se lo prendiamo ci potrà  dare molte garanzie sperando poi che vaccia un espluà  come Pogba. Ovvio che Cerci lo preferirei ma se arriva questo belga il Milan ha già  fatto un bel colpo.

 

Martinez secondo me è troppo caro per il Milan! Non credo che riusciranno a trovare un accordo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti Torres non è più al livello di un tempo, se fossi in Galliani punterei tutto su Jackson Martinez ;)

Ovvio che un giovane sarebbe meglio di Torres, ma dato che non spenderanno mai tanti soldi sia per la punta che per l'esterno preferisco avere un esterno più forte e giovane per il quale spendere 20-25 milioni che non spendere tutti quei soldi per Destro ad esempio, perchè alla fine la punta basta che sia abbastanza forte e sappia segnare, cosa che Torres è ancora capacissimo di fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o il Milan ha abbandonato il fronte Cerci?

Purtroppo sembra di si. Comunque ormai c'è l'accordo tra Bayern e Roma per Benatia, la squadra bavarese sborserà  26 milioni + bonus alla Roma. Mentre Benatia andra a guadagnare 4 milioni. Subito la Roma si è buttato sui difensori comprando Basa dal Lilla ex pupillo di Garcia e Manolas dall'Olympiacos.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sembra di si. Comunque ormai c'è l'accordo tra Bayern e Roma per Benatia, la squadra bavarese sborserà  26 milioni + bonus alla Roma. Mentre Benatia andra a guadagnare 4 milioni. Subito la Roma si è buttato sui difensori comprando Basa dal Lilla ex pupillo di Garcia e Manolas dall'Olympiacos.

 

Si ora mai è già  ufficiale, questa mattina a SkySport24 ho visto che era in viaggio in aereo privato!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Borini al Milan: il Liverpool dice di no alla formula del prestito. Per Torres invece resta da decidere l'eventuale pagamento del rimanente stipendio, dato che si è deciso di optare per la formula del Prestito con diritto di riscatto; 5.5 Mln dei quasi 7 è quello che resta da pagare a Torres, il Milan può massimo arrivare a 3 Mln, al Chelsea invece sarebbe gradito il pagamento dello stipendio per intero!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Borini al Milan: il Liverpool dice di no alla formula del prestito. Per Torres invece resta da decidere l'eventuale pagamento del rimanente stipendio, dato che si è deciso di optare per la formula del Prestito con diritto di riscatto; 5.5 Mln dei quasi 7 è quello che resta da pagare a Torres, il Milan può massimo arrivare a 3 Mln, al Chelsea invece sarebbe gradito il pagamento dello stipendio per intero!

 

Bhe è già  buona cosa che abbia accettato il prestito dato che voleva invece essere acquistato in modo definitivo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente era stanco di essere accostato ad ogni squadra senza concludere mai niente, l'unica veramente interessata era l'Everton (che disputerà  l'EL) e quindi ha accettato: Parametro 0 e circa 3 Milioni di ingaggio per un anno con opzione per il secondo se raggiunge le 10 presenze in Premier League


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...