Vai al commento



remake rubino e zaffiro per 3ds


Zek°

Post raccomandati

Sinceramente non lo so,però mi piacerebbe un sacco un remake di giallo,nonostante non l'abbia mia provato fin da bambina mi attirava la storia che,da quel che mi hanno detto,si attiene abbastanza al cartone,poi non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si,anche se preferisco rosso.1^ generazione 4evere,anche se neanche la 2^ non è male.

Se dovessero fare un remake di rubino,rosso,verde o smeraldo ecc...spero lo faranno per 3ds con una grafica simile a super mario 3d land se non migliore.Altrimenti non so se lo comprerò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cito quello che io ho detto in un'altra discussione a riguardo:

nei giochi diamante, perla e platino si trovano chiaramente piccoli indizi ai giochi della seconda generazione, che infatti hanno anticipato l'uscita dei remake:

all'inizio, la notizia in tv del gyarados rosso;

la capopalestra jasmine ad arenipoli;

dei tizi che parlano del prof. elm riguardo alle uova pokemon;

la provenienza della pozione segreta di camilla da fiorlisopoli (se ne parla nella descrizione);

l'amico di kanto di bebe, le regala un eevee (bill è di kanto, e regala eevee al giocatore in oro e argento);

le parco ball di colore oro e argento;

come in oro e argento, il rivale della quarta generazione può essere risfidato dopo la lega per due giorni prestabiliti;

la funzione del miele, molto simile al bottintesta per oro e argento.

per me, anche in nero e bianco sono stati fatti alcuni riferimenti alla terza generazione, indizio del possibile remake:

le correnti d'acqua nel percorso 17/18, che erano presenti solo in smeraldo, rubino e zaffiro (oltre che nel settipelago, ma è un'introduzione della terza generazione, in ogni caso);

in estate, quando spiraria si riempie di gente, alcuni turisti dicono di venire da hoenn;

nel deserto della quiete, un tizio fa riferimento agli occhialoni, strumento usato a hoenn per superare il deserto tra ciclamipoli e brunifoglia/cuordilava;

ritorna sub come MN, come in rubino e zaffiro;

gli unici sprite di generazioni precedenti alla quinta ad essere cambiati sono quelli della terza generazione;

dopo aver trovato i sei saggi, bellocchio dice di aver visto N in una regione molto lontana, molto probabilmente hoenn, dal momento che è l'unica regione a non avere una versione per ds.

credo proprio (e spero) che facciano questi attesissimi remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e molto provabile il fatto che succeda per diversi motivi il primo e il fatto che dalla terza generazione ce un continuo ripetersi prima di tutto escono 2 versioni che dopo vengono fuse in un unica versione e poi escono i remake per poi ricominciare con una nuova versione l' unica cosa che non e corrente col col mio ragionamento e il fatto che ansi che pokemon grigio sono stati creati bianco e nero 2 ma credo lo stesso nel remake di rubino e zaffiro (correggetemi se o sbagliato qualcosa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sono abbastanza pessimista riguardo l'uscita dei remakes di RS: in primis, c'è da dire che nonostante si debbano fare diversi scambi c'è comunque la possibilità  di portare dei Pokémon dai titoli per GBA ai più recenti Bianco e Nero [RSE > DPPt, DPPt > BW], il che potrebbe essere un motivo per cui Nintendo deciderà  di non sviluppare i due giochi. Ricordo a tutti, infatti, che nel caso di RBY e GSC era impossibile trasportare i Pokémon da Game Boy Color a Game Boy Advance e viceversa. Un altro indizio potrebbe esser dato dalla possibilità  di catturare i leggendari di terza generazione - Groudon, Kyogre, Rayquaza - in HGSS, che renderebbe pressoché inutile l'acquisto dei nuovi remakes per tutti coloro che sono interessati al completamento del Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...